Tarma_Insidiosa ha scritto:Ma è scritta da qualche parte sta conferma dei 'ritorni'?
lui sberluccica come lei:
Tarma_Insidiosa ha scritto:Ma è scritta da qualche parte sta conferma dei 'ritorni'?
Ainer ha scritto:alvoi, mi sa che hai ragione... peccato che non penso vedremo il ritorno proprio di ninjutsu come abilità, anche se era stata annunciato il ritorno di una vecchia abilità.
alvoi ha scritto:Ainer ha scritto:alvoi, mi sa che hai ragione... peccato che non penso vedremo il ritorno proprio di ninjutsu come abilità, anche se era stata annunciato il ritorno di una vecchia abilità.
ma io non ho detto che torna ninjutsu. felice che qualcun altro la pensi come me su Vela
Neo Megaman V ha scritto:Se su Theros ci sarà Vela, vuol dire che potrebbe (e dovrebbe) esserci anche Krond.
Col senno di poi, do ragione ad alvoi, soprattutto ora che mi soffermo sul testo delle 2 carte che sembra voler richiamare l'alternarsi del giorno e della notte, argomenti tanto chiacchierati per questo set. (cit. "Vela spegne ogni traccia del regno di Krond, lasciandosi alle spalle il puro imbrunire" e "Krond, la personificazione della luce dell'alba, vive per avere giustizia dalla sua nemesi Vela")
alvoi ha scritto:Giusto! Tutto quadra! Quindi: c'è un tizio - il tizio sberluccica come Vela - c'è Vela - Vela è la nemesi di Krond - c'è Krond - Krond è legato agli enchant - ci sono gli enchant. Non c'è nessun passaggio sbagliato, vero?
alvoi ha scritto:Ipotesi #2: il ciclo di creature leggendarie bicolori dei colori amici è sempre più probabile
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti