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[Modern Tier] Kuldotha Red

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Legolax » 27 giu '13, 20:31

alvoi ha scritto:
Morale: E ORA CHE FACCIO CONTRO CONTROL???



Testi altrei 9 partite contro lo stesso control, e fai una proporzione del MU (1 partita=10%).

Ah, contro che control hai testato? Esper Tapout? Teachings, e di che colori?
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Legolax
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda alvoi » 27 giu '13, 20:42

LoA ha scritto:la mia memoria mi ha tradito: alle pietre!!!!!!!!!!!!!!!!!!


La memoria ti ha tradito sull'abolisher o sul metodo di uccisione di izmagnus?

Legolax ha scritto:
alvoi ha scritto:
Morale: E ORA CHE FACCIO CONTRO CONTROL???



Testi altrei 9 partite contro lo stesso control, e fai una proporzione del MU (1 partita=10%).

Ah, contro che control hai testato? Esper Tapout? Teachings, e di che colori?


Contro un UW all'incirca come quello nel primer di franc91 (prima parte). :D Credo che molto volentieri seguirò il tuo consiglio. Grazie Legolax! ;) ;)

EDIT:

Test!

vs Control

Game 3

Tengo una buona mano e riesco a fare un wardriver e un fulmine al turno 1, seguito da un suo colonnato [20-17]
Al T2 attacco e forza bruta. [20-12] lui sfèccia [20-11]
Al T3 gioco forza bruta che viene rimandata, allora montagna e ancora forza bruta. attacco [20-6]
Wardriver vede un sentiero che porta all'esilio e lo imbocca. Io topdecko e gioco un lealista (e attacco!) [20-5]
Nel mio mantenimento successivo vendilion lo lascia con solo una terra stappata, e grazie a vendi pesco Sophie. Mio turno gioco montagna, prego, gioco Sophie, prego ancora, equippo Sophie (continuando a pregare). Attacco. [20-0]. Per ora siamo 1-2 (ma dubito di poter andare in maggioranza!) :D

Game 4

Inizio con una peste e kuldotha rebirth. Lui colonnato.
Io attacco e poi gioco goblin wardriver [20-17]. Lui terra.
Io hardcasto scimmia (avevo tre terre in gioco e solo quella in mano), che incontra mana leak. Attacco per 8 danni [20-9]. Lui terra e in mia acquisizione vendilion.
Io grazie a vendi pesco memnito (al posto di kuldotha rebirth) e lo gioco, attaccando con tutto il resto. Vendi blocca wardriver e muoiono entrambi [20-1]. GG.

Game 5

Lo sconfiggo nei primi turni. 3-2. Ho capito cosa serve: se lancio tutto nei turni 1/2 lui non ha terre per counterare o pathtoexiliare. :D

vs Jund

Game 1

Chiudo tardi topdeckando un fulmine mentre l'avversario aveva: huntmaster, bob, token 2/2, tarmo 5/6 che mi avevano appena fatto 11 danni. Ero a 3 PV, il mio oppo a 4, ma ha girato un tarmo di bob al suo turno dopo, perdendo. :D

non faccio altri game perché il mio amico deve andare.

vs Scapeshift

Game 1

partenza montagna-scimmia-scimmia-lealista-lealista-bruteforce-memnite lo lasciano a 15 PV di turno 1. Poi in pochi attacchi riesco a portare a casa la partita al turno 4, turno in cui gioco finalmente un bushwhacker.

Game 2

parto con memnito e kuldotha rebirth. turno 2 doppio lealista e attacco per 5. turno 3 lealista & bolt attacco per 6. turno 4 attacco per 6 e vinco con 2 montagne in gioco, signal pest e kuldotha rebirth in mano.

vs Affinity

Game 1

T1 mio: montagna, tottero, memnito
T1 suo: glimmervoid, tottero, memnito, skirge [20-18]. EoT sua scimmia e shrapnel sacrificando tottero [20-13].
T2 mio: montagna
T2 suo: darkslick shores, attacca con skirge e memnito, quest'ultimo bloccato dal mio memnito [19-14].
T3 mio: montagna, wardriver
T3 suo: terra, attacca con skirge [18-15].
T4 mio: tottero, shrapnel [18-10]. attacco con wardriver, che uccide tottero.
T4 suo: terra, tezzy, -1 tezzy e attacca con skirge (5/5) [13-15].
T5 mio: bushwhacker, attacco [13-6].
T5 suo: +1 tezzy, attacca con skirge [8-11].
T6 mio: attacco con tutto [8-7], tottero.
T6 suo: +1 tezzy, attacca con skirge, che viene chumpblockata da tottero, sacrificato in risposta per una shrapnel [8-2].
T7 mio: attacco per la vittoria. 1-0.

Tabella Riassuntiva dei Test - versione 1

è solo per tenermi un posto dove vedere i miei risultati...

Spoiler:
vs :W: :B: Tokens: 2-0 [Game 1 & 2]; [Game 3]
vs :W: Martyr: 0-0
vs :U: :B: Affinity: 1-0 [Game 1]
vs :B: :R: Goblin: 0-0
vs :B: :R: :G: Jund: 1-0 [Game 1]
vs :W: :U: Control: 4-2 [Game 1 & 2]; [Game 3, 4 & 5]; [Game 6]
vs :G: :W: Hatebears: 0-0
vs :U: :R: :G: Scapeshift: 2-0 [Game 1 & 2]
vs :B: :R: :G: Living End: 2-0 [Game 1 & 2]
vs :W: :U: :B: Mazzo Buffo che Sembrava Eggs*: 1-0 [Game 1]
vs :R: :G: Tron: 1-0 [Game 1]

*non sono sicuro fosse eggs, so che giocava :W: :U: :B: , ha giocato carte come thoughtseize, ratchet bomb e ichor wellspring... :D
Ultima modifica di alvoi il 28 giu '13, 17:39, modificato 3 volte in totale.
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda alvoi » 28 giu '13, 16:46

Scusate il doppio topic (ma sì, avrò editato 15 volte quello di sopra e non se n'è accorto nessuno...) ma ho modificato la mia lista, rendendola più simile a quella di Izmagnus:

- 3 montagna
- 1 sophie
+ 4 vault skirge

Secondo me è più veloce e aggressivo e contro aggro resistiamo di più. Per la side invece:

- 3 smash to smithereens
- 1 solas
+ 3 mountain
+ 1 combust

così contro control sidiamo le montagne... :D :D che servono per avere più mana vs carte come spell pierce, mana leak etc... ;)

EDIT:

Test!

vs Control

Side

- 3 Vault Skirge
+ 3 Mountain


Game 6

Avviso che in tutta la partita non ho trovato traccia delle montagne sideate. Inizio con una buona mano e tre lealisti di primo, supportati da un fulmine di secondo, portano a casa il match. 4-2. :D :D
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda IngegnerGoblin » 28 giu '13, 17:00

alvoi ha scritto:
- 3 smash to smithereens
- 1 solas
+ 3 mountain
+ 1 combust

così contro control sidiamo le montagne... :D :D che servono per avere più mana vs carte come spell pierce, mana leak etc... ;)


:o_0:

Non proprio una scelta canonica... guttural response/ricichet trap e passa la paura no? O (da vedere quanto nuoce a noi) defense grid?
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda izmagnus » 28 giu '13, 17:19

alvoi ha scritto:Scusate il doppio topic (ma sì, avrò editato 15 volte quello di sopra e non se n'è accorto nessuno...) ma ho modificato la mia lista, rendendola più simile a quella di Izmagnus:

- 3 montagna
- 1 sophie
+ 4 vault skirge

Secondo me è più veloce e aggressivo e contro aggro resistiamo di più. Per la side invece:

- 3 smash to smithereens
- 1 solas
+ 3 mountain
+ 1 combust

così contro control sidiamo le montagne... :D :D che servono per avere più mana vs carte come spell pierce, mana leak etc... ;)

EDIT:

Test!

vs Control

Side

- 3 Vault Skirge
+ 3 Mountain


Game 6

Avviso che in tutta la partita non ho trovato traccia delle montagne sideate. Inizio con una buona mano e tre lealisti di primo, supportati da un fulmine di secondo, portano a casa il match. 4-2. :D :D

voglio i diritti dello skirge :0
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda alvoi » 28 giu '13, 17:23

IngegnerGoblin ha scritto:
alvoi ha scritto:
- 3 smash to smithereens
- 1 solas
+ 3 mountain
+ 1 combust

così contro control sidiamo le montagne... :D :D che servono per avere più mana vs carte come spell pierce, mana leak etc... ;)


:o_0:

Non proprio una scelta canonica... guttural response/ricichet trap e passa la paura no? O (da vedere quanto nuoce a noi) defense grid?


Defense Grid! Allora LoA la tua memoria non è da buttare! Beh, ma a noi nuoce: niente più [Censurato] in stile: blocco skirge 5/5 con legame vitale con il mio tottero, sacrifico tottero per Shrapnel Blast e così tu vai in perdita di 10 PV! Per ora tengo le montagne, poi si vedrà per le ricochet (che ho ancora dal mio vecchio Living End :D :D )

EDIT:

izmagnus ha scritto:voglio i diritti dello skirge :0


Va bene, nell'altered di Pochy mi faccio scrivere "© 2013 izmagnus" :D :D
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda izmagnus » 28 giu '13, 17:26

bhe questo vale anche per le forze brute e per sophie ù.ù
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda alvoi » 28 giu '13, 17:27

izmagnus ha scritto:bhe questo vale anche per le forze brute e per sophie ù.ù


sophie l'ho tolta e le forze brute le giocavo anche prima ;) ;)
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda izmagnus » 28 giu '13, 17:29

bhè... resta il fatto che voglio il copyright su le altered ù.ù ( XD )
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda alvoi » 28 giu '13, 17:31

izmagnus ha scritto:bhè... resta il fatto che voglio il copyright su le altered ù.ù ( XD )


Ora mi metto a piangere TT_TT TT_TT . Vabbè, metto il copyright su TUTTO IL MAZZO così facciamo prima, ok?

P.S.: su tutto il mazzo tranne che sulle shrapnel... :D :D
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