alvoi ha scritto:
Morale: E ORA CHE FACCIO CONTRO CONTROL???
Testi altrei 9 partite contro lo stesso control, e fai una proporzione del MU (1 partita=10%).
Ah, contro che control hai testato? Esper Tapout? Teachings, e di che colori?
alvoi ha scritto:
LoA ha scritto:la mia memoria mi ha tradito: alle pietre!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Legolax ha scritto:alvoi ha scritto:
Testi altrei 9 partite contro lo stesso control, e fai una proporzione del MU (1 partita=10%).
Ah, contro che control hai testato? Esper Tapout? Teachings, e di che colori?
alvoi ha scritto:
- 3 smash to smithereens
- 1 solas
+ 3 mountain
+ 1 combust
così contro control sidiamo le montagne... che servono per avere più mana vs carte come spell pierce, mana leak etc...
alvoi ha scritto:Scusate il doppio topic (ma sì, avrò editato 15 volte quello di sopra e non se n'è accorto nessuno...) ma ho modificato la mia lista, rendendola più simile a quella di Izmagnus:
- 3 montagna
- 1 sophie
+ 4 vault skirge
Secondo me è più veloce e aggressivo e contro aggro resistiamo di più. Per la side invece:
- 3 smash to smithereens
- 1 solas
+ 3 mountain
+ 1 combust
così contro control sidiamo le montagne... che servono per avere più mana vs carte come spell pierce, mana leak etc...
EDIT:
Test!
vs Control
Side- 3 Vault Skirge
+ 3 Mountain
Game 6
Avviso che in tutta la partita non ho trovato traccia delle montagne sideate. Inizio con una buona mano e tre lealisti di primo, supportati da un fulmine di secondo, portano a casa il match. 4-2.
IngegnerGoblin ha scritto:alvoi ha scritto:
- 3 smash to smithereens
- 1 solas
+ 3 mountain
+ 1 combust
Non proprio una scelta canonica... guttural response/ricichet trap e passa la paura no? O (da vedere quanto nuoce a noi) defense grid?
izmagnus ha scritto:voglio i diritti dello skirge
izmagnus ha scritto:bhe questo vale anche per le forze brute e per sophie ù.ù
izmagnus ha scritto:bhè... resta il fatto che voglio il copyright su le altered ù.ù ( )
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite