spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Kuldotha Red

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda LoA » 27 giu '13, 19:35

alvoi ha scritto:
LoA ha scritto:
alvoi ha scritto:Adoro vincere al turno 3. (vs Tron)

Attento a non farlo bannare :D

Se mi bannano rinascita di kuldotha faccio così:

1) rido
2) tolgo le suddette rinascite per altrettante second sunrise
3) mi iscrivo al primo torneo che mi capita :)

senza splashare di bianco :D
com'è finita con tron?
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda juve31 » 27 giu '13, 19:37

peccato che abbiano bannato second sunrise mi pare a marzo, visto che l'eggs aveva vinto un grand prix, e mamma wizzy si è subito mossa bannando la carta principale del quasi unico combo modern, rendendolo ingiocabile... e poi, se nache non fosse bandita, non capisco l'utilità della suddetta carta, visto che rientrano solo i permanenti morti nel turno nella quale essa è castata e a parte shrapnel blast e granata goblin non abbiamo modo di sacrificare nulla...inoltre richiede anche il doppio bianco, perciò ipotizzando anche uno splash di w, primo varrebbe tanto fare boros, secondo sarebbe difficilmente giocabile in un mazzo a base rossa...
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
juve31
Moderatore
Moderatore

Messaggioda LoA » 27 giu '13, 19:43

juve31 ha scritto:peccato che abbiano bannato second sunrise mi pare a marzo, visto che l'eggs aveva vinto un grand prix, e mamma wizzy si è subito mossa bannando la carta principale del quasi unico combo modern, rendendolo ingiocabile... e poi, se nache non fosse bandita, non capisco l'utilità della suddetta carta, visto che rientrano solo i permanenti morti nel turno nella quale essa è castata e a parte shrapnel blast e granata goblin non abbiamo modo di sacrificare nulla...inoltre richiede anche il doppio bianco, perciò ipotizzando anche uno splash di w, primo varrebbe tanto fare boros, secondo sarebbe difficilmente giocabile in un mazzo a base rossa...

era per ridere: alvoi lo sa che è stata bannata perchè sta ancora maledicendo la wizard che gli ha segato sia eggs che storm :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda alvoi » 27 giu '13, 19:44

LoA ha scritto:
alvoi ha scritto:
LoA ha scritto:Attento a non farlo bannare :D

1) rido

senza splashare di bianco :D
com'è finita con tron?

ovvio, senza splash di bianco! Altrimenti come posso dire "Ehi, I win only because the true power of my god Stanislav Cifka deals 20 damage to you, to your family, to Mark Rosewater and to the DCI! And I play the full playset of the best card of modern format!!!! Also if it's BANNED!"

contro tron è finita 2-0.

juve31 ha scritto:peccato che abbiano bannato second sunrise mi pare a marzo, visto che l'eggs aveva vinto un grand prix, e mamma wizzy si è subito mossa bannando la carta principale del quasi unico combo modern, rendendolo ingiocabile... e poi, se nache non fosse bandita, non capisco l'utilità della suddetta carta, visto che rientrano solo i permanenti morti nel turno nella quale essa è castata e a parte shrapnel blast e granata goblin non abbiamo modo di sacrificare nulla...inoltre richiede anche il doppio bianco, perciò ipotizzando anche uno splash di w, primo varrebbe tanto fare boros, secondo sarebbe difficilmente giocabile in un mazzo a base rossa...

con la frase che ho sottolineato in grassetto (e con il tuo nome utente) ti sei guadagnato un posto in Friend List ;) !
Comunque eggs aveva vinto un Pro Tour (quello di Seattle, con Stanislav Cifka) e un Grand Prix (San Diego, con Nathan Holiday).
E comunque stavo scherzando, riguardo all'aggiunta di sunrise. è perché dal 3 maggio non so più che mazzo giocare (ma ne ho appena trovato uno :D :D )

LoA ha scritto:era per ridere: alvoi lo sa che è stata bannata perchè sta ancora maledicendo la wizard che gli ha segato sia eggs che storm :D

Già :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda izmagnus » 27 giu '13, 19:47

alvoi ha scritto:
LoA ha scritto:
alvoi ha scritto:Adoro vincere al turno 3. (vs Tron)

Attento a non farlo bannare :D

1) rido

se lo bannano ti prendo per il collo alla homer simpon vs bart gridando: BRUTTO BAGAROSPO
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."

mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
izmagnus
Livello IX
Livello IX

Messaggioda juve31 » 27 giu '13, 19:47

ah,ecco infatti mi sembrava strano pardon ;^^
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
juve31
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 27 giu '13, 20:10

Test!

vs Control

Game 1

Inizio con 2 bolt al turno 1. Purtroppo a parte un lealista a turno 2 che viene prontamente spigato sentiero-dell'-esiliato, tutto ciò che gioco viene counterato o esiliato tranne un goblin wardriver a turno 5 (con 7 terre dalla mia parte) che viene rimandato 2 volte ma la terza entra, pronto per prendersi un altro PtE. Concedo dopo aver topdeckato a mano vuota 2 kuldotha rebirth di fila senza nessun artefatto. 0-1.

Game 2

Mulligo a 3 perché avevo troppe terre e tengo: tottero-fulmine-memnito. Gioco tutto ciò che posso al turno 1 ma nonostante i 7 danni inflitti dal memnito mi vengono neutralizzate tutte le magie che gioco dopo aver topdeckato una montagna. 0-2.

Morale: E ORA CHE FACCIO CONTRO CONTROL???

EDIT: 1600 messaggi miei!!!! Sì!!!! Altri 400 e arrivo ai duemila!!!!
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda LoA » 27 giu '13, 20:21

alvoi ha scritto:Test!

vs Control

Game 1

Inizio con 2 bolt al turno 1. Purtroppo a parte un lealista a turno 2 che viene prontamente spigato sentiero-dell'-esiliato, tutto ciò che gioco viene counterato o esiliato tranne un goblin wardriver a turno 5 (con 7 terre dalla mia parte) che viene rimandato 2 volte ma la terza entra, pronto per prendersi un altro PtE. Concedo dopo aver topdeckato a mano vuota 2 kuldotha rebirth di fila senza nessun artefatto. 0-1.

Game 2

Mulligo a 3 perché avevo troppe terre e tengo: tottero-fulmine-memnito. Gioco tutto ciò che posso al turno 1 ma nonostante i 7 danni inflitti dal memnito mi vengono neutralizzate tutte le magie che gioco dopo aver topdeckato una montagna. 0-2.

speri che il meta diventi più aggro :D
non c'era mica un'artefatto che diceva che l'oppo non può giocare magie nel tuo turno?
il messaggio 1600 è quello nel topic di mono u control dove nessuno andrà mai a vedere uahahahahahahahah :D
edit: ho visto adesso che è quello di pochy l'ultimo topic: ti è andata ben :D
Ultima modifica di LoA il 27 giu '13, 20:24, modificato 1 volta in totale.
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda alvoi » 27 giu '13, 20:23

LoA ha scritto:
alvoi ha scritto:Test!

vs Control

Game 1

Game 2

speri che il meta diventi più aggro :D
non c'era mica un'artefatto che diceva che l'oppo non può giocare magie nel tuo turno?
il messaggio 1600 è quello nel topic di mono u control dove nessuno andrà mai a vedere uahahahahahahahah :D

no il messaggio 1600 è quello in cui minaccio di morte izmagnus.

E non era un artefatto ma grand abolisher.
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda LoA » 27 giu '13, 20:26

la mia memoria mi ha tradito: alle pietre!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo