LoA ha scritto:alvoi ha scritto:LoA ha scritto:Attento a non farlo bannare
Se mi bannano
rinascita di kuldotha faccio così:
1) rido
2) tolgo le suddette rinascite per altrettante
second sunrise3) mi iscrivo al primo torneo che mi capita
senza splashare di bianco
com'è finita con tron?
ovvio, senza splash di bianco! Altrimenti come posso dire "Ehi, I win only because the true power of my god Stanislav Cifka deals 20 damage to you, to your family, to Mark Rosewater and to the DCI! And I play the full playset of the best card of modern format!!!! Also if it's BANNED!"
contro tron è finita 2-0.
juve31 ha scritto:peccato che abbiano bannato second sunrise mi pare a marzo, visto che l'eggs aveva vinto un grand prix, e mamma wizzy si è subito mossa bannando la carta principale del quasi unico combo modern, rendendolo ingiocabile... e poi, se nache non fosse bandita, non capisco l'utilità della suddetta carta, visto che rientrano solo i permanenti morti nel turno nella quale essa è castata e a parte
shrapnel blast e
granata goblin non abbiamo modo di sacrificare nulla...inoltre richiede anche il doppio bianco, perciò ipotizzando anche uno splash di w, primo varrebbe tanto fare boros, secondo sarebbe difficilmente giocabile in un mazzo a base rossa...
con la frase che ho sottolineato in grassetto (e con il tuo nome utente) ti sei guadagnato un posto in Friend List
!
Comunque eggs aveva vinto un Pro Tour (quello di Seattle, con Stanislav Cifka) e un Grand Prix (San Diego, con Nathan Holiday).
E comunque stavo scherzando, riguardo all'aggiunta di sunrise. è perché dal 3 maggio non so più che mazzo giocare (ma ne ho appena trovato uno
)
LoA ha scritto:era per ridere: alvoi lo sa che è stata bannata perchè sta ancora maledicendo la wizard che gli ha segato sia eggs che storm
Già