magicitek ha scritto:In commander, però, fa gli stra bucacci.
MrChaos ha scritto:magicitek ha scritto:In commander, però, fa gli stra bucacci.
va be il commander è tutto un mondo a parte...
bomb3r ha scritto:Hanator ha scritto:AMEN!! Hai detto tutto quello che c'era da dire! Se nel mazzo gioco garruk (2x ovviamente) significa che ho un mazzo fatto principalmente di ciccioni!! Sennò che lo gioco a fare? "ciao, gioco aggro ma ci metto nel mezzo garruk, così, perchè tutto questo non ha senso" "ciao, gioco ciccioni a forza, dove per smuovere qualcosa devo arrivare al 4 turno. Gioco Garruk perchè so per certo che in un modo o in un altro in mano e nel mazzo o cose enorme da buttare"
Ma per quale motivo dovrei fare il mazzo attorno ad una carta che gioco in 2x? Non è così, Garruk è una topdeckata forte che ti da possibilità di guardare cinque carte e scremare oppure pescare, a te sembra poco? Inoltre è un permanente che non viene buttato giù facilmente, o comunque che costringe l'opponent a dei 2x1, non mi sembra abbia molto senso quello che hai detto, se devi rispondere argomenta, non ti limitare a virgolettare frasi a caso.
Non riesco a capire il motivo per il quale un cc6 deve essere visto come una win-condition o è una carta da buttare, a me sembra polivalente.
A te fa schifo fare Garruk e con il -3 metter giù Lossodonte? Garruk non muore se non gli lanciano addosso qualcosa eh, questo vuol dire che il removal se lo prende Garruk e hai giù comunque un altro permanente senza averlo pagato, mentre se Garruk resta magari il turno dopo con il +1 ti rifai la mano.
La cosa che mi da fastidio è bocciare una carta a priori, senza averla minimamente testata, tutti pro in sto forum evidentemente.
bomb3r ha scritto:Mah.. continuo a non capire sinceramente il tuo messaggio, questo l'ho capito. Le frasi virgolettate non sono molto chiare secondo me, per questo ti ho scritto di argomentare, tutto qua.
Comunque se ho interpretato male io ok, se tutti han capito quello che intendevi dire ancora meglio, colpa mia.
Hanator ha scritto:E' vero che è un costo 6, ma con accelerini vari il gioco si semplifica. Pensateci un attimo: primo turno metti terra e un accellerino come può essere il pellegrino-al secondo turno butti terra e un farseek e sei gia a 3 terre al secondo turno-al 4 turno hai 6 terre (se ti capitano ovviamente) BUUUMM!!!! GARRUK!! Hai chiuso!!
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti