Spoiler:
sarebbe bello poterne giocare il set
LoA ha scritto:Spoiler:
sarebbe bello poterne giocare il set
legolas79 ha scritto:aprendo e chiudendo subito la parentesi giocatori vs negozianti, se proprio volete fargli i conti in tasca fate cosi: prendete un box di dgm o irruzione o ravnica o l'espansione che volete, apritelo e contate il valore delle carte secondo i prezzi medio bassi di decktutor o mkm (non è difficile da fare)
ora, tutto ciò che fate oltre gli 80 euro è guadagno a cui poi dovete togliere il 55% di tasse... sempre se ci arrivate a 80
dimenticavo: un negozio non ha sconti anche se compra parecchi box, il prezzo è quello sia per 1 box ordinato che per 50
Ottimo Massimo ha scritto:legolas79 ha scritto:aprendo e chiudendo subito la parentesi giocatori vs negozianti, se proprio volete fargli i conti in tasca fate cosi: prendete un box di dgm o irruzione o ravnica o l'espansione che volete, apritelo e contate il valore delle carte secondo i prezzi medio bassi di decktutor o mkm (non è difficile da fare)
ora, tutto ciò che fate oltre gli 80 euro è guadagno a cui poi dovete togliere il 55% di tasse... sempre se ci arrivate a 80
dimenticavo: un negozio non ha sconti anche se compra parecchi box, il prezzo è quello sia per 1 box ordinato che per 50
Hai ragione, il valore del box spesso supera il valore delle singole (sempre se contiamo il box al prezzo "al pubblico" e il valore delle carte prendendolo da internet)!
Però, vedi... io preferisco, piuttosto che fare i conti in tasca al negoziante, fare i conti della MIA tasca: se mi serve una carta e il giocatore la vende alla metà del negozio, la compro dal giocatore... e di quel che vuole o deve guadagnare il negozio me ne frego
in altre parole piuttosto che CRITICARE i prezzi preferisco CONFRONTARE i prezzi, è più utile e costruttivo.
Hai ragione, il valore del box spesso supera il valore delle singole (sempre se contiamo il box al prezzo "al pubblico" e il valore delle carte prendendolo da internet)!
Però, vedi... io preferisco, piuttosto che fare i conti in tasca al negoziante, fare i conti della MIA tasca: se mi serve una carta e il giocatore la vende alla metà del negozio, la compro dal giocatore... e di quel che vuole o deve guadagnare il negozio me ne frego
in altre parole piuttosto che CRITICARE i prezzi preferisco CONFRONTARE i prezzi, è più utile e costruttivo
Blooming ha scritto:Hai ragione, il valore del box spesso supera il valore delle singole (sempre se contiamo il box al prezzo "al pubblico" e il valore delle carte prendendolo da internet)!
in altre parole piuttosto che CRITICARE i prezzi preferisco CONFRONTARE i prezzi, è più utile e costruttivo
finalmente una persona che fa un ragionamento sensato
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti