spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 26/06/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 26 giu '13, 15:33

Ainer ha scritto:
Comunque... non avete notato che nell'art dell'Abbondanza Primordiale è rappresentata la Grande Zibellalce?? Che sia un'anteprima di una sua ristampa? Magari in Theros o sempre in M14? Quando la vorrei di nuovo nel t2...

Eh... magari
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Blooming » 26 giu '13, 17:07

anchio non credo che thores centri con mirrodin, fateci caso hanno fatto la continuazione di mirrodin poi un nuovo piano (innistrad) poi hanno fatto la continuazione di ravnica e ora in logica dovrebbe esserci un nuovo piano (thores) e poi magari la continuazione di ...........KAMIGAWA >):. >):. >):. >):. >):. >):. o molto meglio spirale temporale
una domanda mi sorge spontanea perchè dopo innistrad hanno fatto ravnica e non kamigawa, l'unica risposta è che kamigawa non è stato un set molto amato ;^^
brisingr non è un nome per indicare il fuoco, brisngr è il nome del fuoco
I miei primer:
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=82&t=9346
http://www.metagame.it/articoli-modern/1353-deck-analisi-affinity-in-modern.html
Blooming
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 26 giu '13, 17:12

Blooming ha scritto:anchio non credo che thores centri con mirrodin, fateci caso hanno fatto la continuazione di mirrodin poi un nuovo piano (innistrad) poi hanno fatto la continuazione di ravnica e ora in logica dovrebbe esserci un nuovo piano (thores) e poi magari la continuazione di ...........KAMIGAWA >):. >):. >):. >):. >):. >):. o molto meglio spirale temporale
una domanda mi sorge spontanea perchè dopo innistrad hanno fatto ravnica e non kamigawa, l'unica risposta è che kamigawa non è stato un set molto amato ;^^

dopo Theros ci sarà la continuazione di (in ordine di probabilità): zendikar, alara o lorwyn.

e comunque pensavo che in theros ci fossero molti enchantments, e non artifacts.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Blooming » 26 giu '13, 17:14

secondo me ci saranno soprttutto avatar e aure, oppure un nuovo tipo di creature per eventuali Dei
I miei primer:
http://www.metagame.it/articoli-modern/1353-deck-analisi-affinity-in-modern.html
Blooming
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 26 giu '13, 17:19

Secondo me, e spero anche secondo loro, sarebbe meglio se dopo Theros ci fosse un altro nuovo piano in modo da variare un pò il ritmo.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Serafini » 26 giu '13, 19:15

Secondo me il "prescelto di ajani" anticipa quella che sarà la tipologia di carta " dominante " in Theros : L'aura ...
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 26 giu '13, 19:27

Serafini ha scritto:Secondo me il "prescelto di ajani" anticipa quella che sarà la tipologia di carta " dominante " in Theros : L'aura ...

anch'io penso (e spero). e voglio anche lucent liminid e compagnia bella.

una proposta, però: che dite se andiamo a parlare di Theros nel topic su Theros??? :D
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Blooming » 26 giu '13, 19:46

lol, giusto
I miei primer:
Blooming
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Ainer » 26 giu '13, 19:48

alvoi ha scritto:una proposta, però: che dite se andiamo a parlare di Theros nel topic su Theros??? :D

Come fai a pensare queste brutte cose??^^
Seriamente, io credo che il prescelto di Ajani sia una sorta di ponte tra RTR e THS. Così come gli artefatti, mi aspetto di trovare anche un buon numero di aure su Theros e quindi il prescelto, così come tutto M14 deve funzionare da collegamento tra questi due blocchi a livello di gioco e tipologie di mazzo. Se spulciamo bene possiamo vedere che bianco e verde sono strapieni di aure, quindi penso che se vedremo roba incantata sul nuovo piano, sia principalmente per quei due colori.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 26 giu '13, 19:50

Ainer ha scritto:
alvoi ha scritto:una proposta, però: che dite se andiamo a parlare di Theros nel topic su Theros??? :D

Come fai a pensare queste brutte cose??^^

Chiedo venia.

Ainer ha scritto:Seriamente, io credo che il prescelto di Ajani sia una sorta di ponte tra RTR e THS. Così come gli artefatti, mi aspetto di trovare anche un buon numero di aure su Theros e quindi il prescelto, così come tutto M14 deve funzionare da collegamento tra questi due blocchi a livello di gioco e tipologie di mazzo. Se spulciamo bene possiamo vedere che bianco e verde sono strapieni di aure, quindi penso che se vedremo roba incantata sul nuovo piano, sia principalmente per quei due colori.

Allora quasi sicuri Krond (per le aure) e Vela (per le stelline che sberluccicano) :D
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni