spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 25/06/13)

Messaggioda Goharoth » 26 giu '13, 8:43

Riporto le immagini delle carte per maggiore visibilità:

Immagine Immagine Immagine

Non è stata confermata la rarità, ma spero vivamente che Millstone NON sia rara. Sono stati aperti inoltre i topic di discussione specifici nella sezione dedicata, QUI.

alvoi ha scritto:
Joneleth Irenicus ha scritto:salvation parla "conferma" Duress, Darksteel Forge e Millstone. Millstone!

Sì!!!! Millstone!!!! Ma soprattutto, Darksteel Forge non me l'aspettavo!!!! Si sa già della loro rarità? Immagino siano rispettivamente comune, rara o mitica e noncomune. :D :D

EDIT: ho appena visto i prezzi! Ma perché la forgia di darksteel costa così tanto?? :)

Perchè è una di quelle carte dagli effetti epici che la fa valere a prescindere dal fatto che non siano giocate in competitivo, e grazie al Commander (nei mazzi a base artefattosa è quasi d'obbligo inserirla).
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 26/06/13)

Messaggioda Lavamancer » 26 giu '13, 9:55

La ristanpa di Duress esclude quindi definitivamente Thoughtseize ?? TT_TT :_o :_/
Lavamancer
Livello I
Livello I

Messaggioda Filo95 » 26 giu '13, 10:08

Lavamancer ha scritto:La ristanpa di Duress esclude quindi definitivamente Thoughtseize ?? TT_TT :_o :_/

non è detto, ma piuttosto... la darksteel forge? eh??
Filo95
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Loren_ » 26 giu '13, 11:39

Gente, siamo sicuro che Theros è un piano che non ha nulla a che vedere con Mirrodin?? Magari è la versione in cui Phyrexia ha perso, la famosa Mirrodin Pure...
Cioè, abbiamo: Ratchet Bomb, Darksteel Forge, Accorder's Shield e per chiudere in bellezza Molten Birth con tanto di citazione di Koth of the Hammer.. Di sicuro mi sbaglio, ma perché mettere carte che hanno scritto in faccia "mirrodin" quando mirrodin non sta ne uscendo ne entrando? Per non parlare degli slivers che hanno una pelle vagamente metallica......
Loren_
Livello VI
Livello VI

Messaggioda RevivedPicard » 26 giu '13, 11:55

Loren_ ha scritto:Gente, siamo sicuro che Theros è un piano che non ha nulla a che vedere con Mirrodin?? Magari è la versione in cui Phyrexia ha perso, la famosa Mirrodin Pure...
Cioè, abbiamo: Ratchet Bomb, Darksteel Forge, Accorder's Shield e per chiudere in bellezza Molten Birth con tanto di citazione di Koth of the Hammer.. Di sicuro mi sbaglio, ma perché mettere carte che hanno scritto in faccia "mirrodin" quando mirrodin non sta ne uscendo ne entrando? Per non parlare degli slivers che hanno una pelle vagamente metallica......

spero (e ne sono certo al 99%) vivamente di no ......
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Diego89 » 26 giu '13, 11:59

Loren_ ha scritto:Gente, siamo sicuro che Theros è un piano che non ha nulla a che vedere con Mirrodin?? Magari è la versione in cui Phyrexia ha perso, la famosa Mirrodin Pure...

mi piacerebbe ma non credo perchè mirrodin aveva perso con phyrexia, la storia di mirrodin pura era solo legata a mirrodin besieged in cui il giocatore poteva decidere da che lato schierarsi ma poi la terza espansione aveva decretato la vittoria phyrexiana. Inoltre theros sembra essere un piano completamente nuovo legato ad un nuovo flavour, di stampo mitologico greco/romano.

Ratchet è una ristampa funzionale a mio parere, sopratutto per un meta agro come quello attuale; la forga non so perchè, mentre la citazione su koth potrebbe essere un rifermento a lui su altri piani, forse proprio theros, ma le mie sono tutte speculazioni.
Easy Life
Immagine
Diego89
Livello VII
Livello VII

Messaggioda vallavoid » 26 giu '13, 14:04

cara vecchia milestone,,,,,quanti ricordi.... TT_TT TT_TT TT_TT
vallavoid
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Ainer » 26 giu '13, 14:16

La millstone probabilmente sarà una non comune. In fondo la Clessidra di M13 fa la stessa cosa ma con effetto decisamente più devastante. Anche se scende con un mana in più.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Mikefon » 26 giu '13, 15:14

Diego89 ha scritto:mi piacerebbe ma non credo perchè mirrodin aveva perso con phyrexia, la storia di mirrodin pura era solo legata a mirrodin besieged in cui il giocatore poteva decidere da che lato schierarsi ma poi la terza espansione aveva decretato la vittoria phyrexiana. Inoltre theros sembra essere un piano completamente nuovo legato ad un nuovo flavour, di stampo mitologico greco/romano.

Leggermente OT: in realtà la saga di mirrodin all'inizio doveva essere in quest'ordine new phyrexia, mirrodin besieged e mirrodin pure. Ma per flavor hanno deciso di partire un po' prima nella storia e quindi hanno finito con la vittoria di phyrexia, che però è solo temporanea.

Comunque penso che theros sarà parecchio artefattoso.
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Mikefon
Livello X
Livello X

Messaggioda Ainer » 26 giu '13, 15:25

Mikefon ha scritto:
Diego89 ha scritto:mi piacerebbe ma non credo perchè mirrodin aveva perso con phyrexia, la storia di mirrodin pura era solo legata a mirrodin besieged in cui il giocatore poteva decidere da che lato schierarsi ma poi la terza espansione aveva decretato la vittoria phyrexiana. Inoltre theros sembra essere un piano completamente nuovo legato ad un nuovo flavour, di stampo mitologico greco/romano.

Leggermente OT: in realtà la saga di mirrodin all'inizio doveva essere in quest'ordine new phyrexia, mirrodin besieged e mirrodin pure. Ma per flavor hanno deciso di partire un po' prima nella storia e quindi hanno finito con la vittoria di phyrexia, che però è solo temporanea.

Comunque penso che theros sarà parecchio artefattoso.

Al contrario non penso questo. Ci sarà più o meno la stessa quantità di artefatti vista in Innistrad. Questo sempre IMHO.

Comunque... non avete notato che nell'art dell'Abbondanza Primordiale è rappresentata la Grande Zibellalce?? Che sia un'anteprima di una sua ristampa? Magari in Theros o sempre in M14? Quando la vorrei di nuovo nel t2...
Ainer
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni