spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4Fun Sviluppo] Immortale BGR

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

[4Fun Sviluppo] Immortale BGR

Messaggioda MasterX » 25 giu '13, 20:31

Ciao a tutti... oggi mi è passato per la mente di montare un mazzo immortale ho fatto una ricerca su internet per le creature che l'avessero ed ho trovato queste...
manca qualche carta per arrivare a 60 a mano a mano che mi vengono in mente modifico questo post così da non dover postare 40000 volte la decklist, aspetto pareri e consigli... grazie a tutti :D
Creature: 30
2 triturascorie
2 deadbridge goliath
3 corpsejack menace
4 Strangleroot Geist
4 treacherous Pit-Dweller
3 Young Wolf
4 birds of paradise
4 testa strisciante
3 rakdos cackler

Incantesimi: 3
3 flusso di melma

Istantanei: 8
4 tragico scivolone
4 golgari charm

Terre: 20
4 golgari guildgate
6 palude
6 foresta
4 terre selvagge in evoluzione
Ultima modifica di MasterX il 26 giu '13, 10:32, modificato 26 volte in totale.
Avatar utente
MasterX
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 24 mar '13, 16:02

Re: [4Fun Sviluppo] Immortale BGR

Messaggioda alvoi » 25 giu '13, 20:52

di terre leva 4, 4 e 4 per rakdos guildgate, gruul guildgate e golgari guildgate in 4 copie ciascuno. per farla breve:

6 palude
3 montagna
3 foresta
4 cancello della gilda gruul
4 cancello della gilda golgari
4 cancello della gilda rakdos


per il resto, consiglierei corpsejack menace, che raddoppia i segnalini degli immortali, e forse testa strisciante per pompare un immortale che è già tornato dalla tomba. :D :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20557
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [4Fun Sviluppo] Immortale BGR

Messaggioda MasterX » 25 giu '13, 20:59

grazie,non ci avevo pensato alle terre doppie (lo stò costruendo mente posto XD ), ottimo corpsejack menace che unito a flusso di melma rende le mie creature molto potenti perennemente immortali e mi regala anche dei bei ciccioni
Avatar utente
MasterX
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 24 mar '13, 16:02

Re: [4Fun Sviluppo] Immortale BGR

Messaggioda LoA » 26 giu '13, 8:29

in realtà sei leggermente colore intensive quindi terrei due colori( :BG: ).
e toglierei quello che costa :B: :B: e rientra sul campo dell'oppo :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: [4Fun Sviluppo] Immortale BGR

Messaggioda alvoi » 26 giu '13, 8:35

LoA ha scritto:in realtà sei leggermente colore intensive quindi terrei due colori( :BG: ).
e toglierei quello che costa :B: :B: e rientra sul campo dell'oppo :D


già, d'altronde di :R: hai solo 6 carte in tutto :D

E aggiungerei qualche carta tipo:

deadbridge goliath (in 2 copie)
triturascorie in 4 copie
testa strisciante in 4 copie
golgari charm, per proteggersi etc. in 3 o 4 copie
le terre le lascerei a 20: 4 cancelli, 6 paludi, 6 foreste e 4 tra terre selvagge in evoluzione e distesa terramorfica

:D :D

EDIT: e fai spazio anche a 4 rakdos cackler, che è sgravo anche se non hai il rosso (consiglio: scatenalo sempre :) :) )
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20557
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [4Fun Sviluppo] Immortale BGR

Messaggioda MasterX » 26 giu '13, 10:26

LoA ha scritto:in realtà sei leggermente colore intensive quindi terrei due colori( :BG: ).
e toglierei quello che costa :B: :B: e rientra sul campo dell'oppo :D



sò che ha qualche problemino... ma treacherous Pit-Dweller nei primi turni o fà tanti danni o distrugge tante creature dell'oppo...
Avatar utente
MasterX
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 24 mar '13, 16:02

Re: [4Fun Sviluppo] Immortale BGR

Messaggioda MasterX » 26 giu '13, 10:29

alvoi ha scritto:
LoA ha scritto:in realtà sei leggermente colore intensive quindi terrei due colori( :BG: ).
e toglierei quello che costa :B: :B: e rientra sul campo dell'oppo :D


già, d'altronde di :R: hai solo 6 carte in tutto :D

E aggiungerei qualche carta tipo:

deadbridge goliath (in 2 copie)
triturascorie in 4 copie
testa strisciante in 4 copie
golgari charm, per proteggersi etc. in 3 o 4 copie
le terre le lascerei a 20: 4 cancelli, 6 paludi, 6 foreste e 4 tra terre selvagge in evoluzione e distesa terramorfica

:D :D

EDIT: e fai spazio anche a 4 rakdos cackler, che è sgravo anche se non hai il rosso (consiglio: scatenalo sempre :) :) )



ottimo... ma non sò fino a quanto siano convenienti deadbridge goliath triturascorie lo testo un pò...

EDIT: ho testato ed ho visto che il mazzo è un pò lento... uno pensa dai che metto tutti immortali paro tutto e li potenzio poi uso ooze e creo ciccioni... ma non và mai a finire così XD
Avatar utente
MasterX
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 24 mar '13, 16:02


Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti