spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 21/06/13)

Messaggioda Naoto Date » 24 giu '13, 22:59

E meno male che mi sono sentito dire che ero esagerato quando dissi di desiderare un Garruk che tutorasse anche solo creature verdi, come lo zenit :D
Ok, non fa proprio da zenit verde, ma se dovesse risultare reale, e non fake, sarebbe sbav :lol: cioè, fa "cercare creature" con il +1, anche se in maniera un po' (non troppo) randomica. Con il -3 fa calare un bestione, semplicemente se è verde, gratis. E l'emblema... cosa non è l'EMBLEMA! È epico, cioè, basta calare qualsiasi creatura e ne puoi mettere una qualsiasi, dal mazzo <3.<3 :=. cioè, è "sbagliato"! Io voglio subito il 4x :D
P.S. e se vogliamo, in un certo senso, è pure migliore dello zenit verde!
Naoto Date
Livello VI
Livello VI

Messaggioda VII » 24 giu '13, 23:07

Nessuno che dica quanto sia figa la versione di Garruk del Comic-con? Ma dove siamo?!
Cioé è fighissima, non vedo l'ora di vedere la versione Comic-con di Liliana. :Q_
Immagine
Immagine
VII
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Naoto Date » 24 giu '13, 23:22

VII ha scritto:Nessuno che dica quanto sia figa la versione di Garruk del Comic-con? Ma dove siamo?!
Cioé è fighissima, non vedo l'ora di vedere la versione Comic-con di Liliana. :Q_

La versione "Comic-con"? Aspettate, cosa mi sono perso? :? Che cos'è?
Naoto Date
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Goharoth » 24 giu '13, 23:25

Il Garruk è confermato ufficialmente (FONTE) - per farla breve, al Comic-Con di San Diego, all'Hasbro ToyShop, sarà presente un'edizione limitata da collezione delle 5 carte planeswalkers di Magic 2014 - speciale perché saranno tutte e cinque in una versione unica, con immagine nero su nero, a opera di Steve Prescott.

Immagine

E questa dovrebbe essere la confezione:

Immagine
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Naoto Date » 24 giu '13, 23:27

Goharoth ha scritto:Il Garruk è confermato ufficialmente (FONTE) - per farla breve, al Comic-Con di San Diego, all'Hasbro ToyShop, sarà presente un'edizione limitata da collezione delle 5 carte planeswalkers di Magic 2014 - speciale perché saranno tutte e cinque in una versione unica, con immagine nero su nero, a opera di Steve Prescott.

Immagine

E questa dovrebbe essere la confezione:

Immagine

Grazie mille :D ah ecco, quindi sarà in edizione limitatissima e costosissima: penso mi accontenterò della versione "normale" :D comunque molto particolare l'illustrazione, davvero bella.
Lo aspettavo un Garruk così forte sinceramente, voi come lo vedete? Potrà essere usato per costruire un mazzo carino? :)
Naoto Date
Livello VI
Livello VI

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 24/06/13)

Messaggioda anticamel » 24 giu '13, 23:51

Fino ad ora di garruk scarsi non ne ho trovati...la versione black è una figata pazzesca!!!!
Come carta non mi sembra male,ma ha bisogno di un mazzo adatto intorno. Mazzo che oggi come oggi non c'è...a meno che con theros non venga fuori qualcosa che lo renda giocabile
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Luka182 » 25 giu '13, 0:27

Solo a me sembra ingiocabile o mi sono perso qualcosa in questi mesi? :P

A costo 6, non si difende da solo e non fa nulla se non abbiamo bestia verde in mano :|

Mi sembra che siamo anni luce indietro rispetto alle precedenti versioni :(
Immagine
Immagine
Luka182
Livello III
Livello III

Messaggioda Goharoth » 25 giu '13, 0:33

C'è un topic dedicato alla discussione del nuovo Garruk, QUI, vi consiglio di continuare lì a parlarne. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda vallavoid » 25 giu '13, 6:56

la versione black è fichissima hanno fatto qualcosa di veramente spettacolare...chissà le altre come saranno (peccato che su mtgo non usciranno mai) TT_TT
vallavoid
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Goharoth » 25 giu '13, 8:37

News: stamattina sul sito ufficiale della Wizards hanno spoilerato tutte le promo e le pedine (FONTE). L'unica promo che non conoscevamo ancora è quella del Launch Party, che sarà:

Immagine

Mentre ricordo che quella del prerelease sarà il Megagigantic Sliver. Inoltre ecco l'art della Ratchet Bomb (che è la Buy-a-box promo):

Immagine

Ecco invece tutte le pedine:

Immagine Immagine Immagine

Immagine

Ed ecco gli emblemi (attenzione al plurale, perché in questo set abbiamo due planeswalker che li generano):

Immagine Immagine

P.S. Vedendo la pedina capra secondo me ristamperanno Trading Post - carta che, tra parentesi, alfabeticamente s'incastra perfettamente nello spazio tra le carta numero 223 (Staff of the Wild Magus) e la 225 (Vial of Poison).
Immagine

Goharoth
Elder
Elder

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni