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[M14] Garruk, Evocatore di Bestie / Garruk, Caller of Beasts

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[M14] Garruk, Evocatore di Bestie / Garruk, Caller of Beasts

Messaggioda Arus91 » 24 giu '13, 22:45

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Re: [M14] (nome in italiano) / Garruk, Caller of Beasts

Messaggioda Magisternox » 24 giu '13, 22:54

Bomba assurda , fa vantaggio carte quando entra , sgancia pure una bomba bella grossa sul campo di battaglia , emblema non lo conto (sebbene sia spano) perchè già con la seconda abilità hai chiuso e sta pure in dei colori che possono calarlo agilmente e presto , cosa volere di più ?
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Re: [M14] (nome in italiano) / Garruk, Caller of Beasts

Messaggioda pyromancer » 24 giu '13, 22:58

Magisternox ha scritto:Bomba assurda , fa vantaggio carte quando entra , sgancia pure una bomba bella grossa sul campo di battaglia , emblema non lo conto (sebbene sia spano) perchè già con la seconda abilità hai chiuso e sta pure in dei colori che possono calarlo agilmente e presto , cosa volere di più ?

secondo me costicchia un po' troppo per essere una "bomba assurda"... scusa al sesto turno io mi dovrei tappare out per fare scry/draw sulle creature? vorrebbe dire vederlo morto il turno dopo, specialemnte nel meta aggro italiano
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Re: [M14] (nome in italiano) / Garruk, Caller of Beasts

Messaggioda rali22 » 24 giu '13, 23:12

Un altro Planeswalker da aggiungere alla mia collezione :D
Con l'uscita del blocco di INN a meno di ristampe il meta rallenterà un casinoe potrebbe darsi che ritorni un bel naya ramp, dipende dalle ristampe. Una volta vista Theros si potrà avere un quadro completo. Se lo trovo me lo tengo :lol:
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Re: [M14] (nome in italiano) / Garruk, Caller of Beasts

Messaggioda Scryb ranger » 24 giu '13, 23:16

Magisternox ha scritto:Bomba assurda , fa vantaggio carte quando entra , sgancia pure una bomba bella grossa sul campo di battaglia , emblema non lo conto (sebbene sia spano) perchè già con la seconda abilità hai chiuso e sta pure in dei colori che possono calarlo agilmente e presto , cosa volere di più ?

legno, morchia, sottobicchiere mitico sono nomi più adatti che bomba assurda, cc6 , con il +1 forse fai vantaggio carte , non si protegge, male che va metti una creatura in gioco sempre a cc6 e sorcery. l'emblema è fantamegic se va bene è al 9 turno, poi tirate in ballo tutti gli accellerini che volete
poi si vede il cc alto e lo si relega al commander.
Manco in for fun lo giocherei, ora è completamente fuori meta
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Re: [M14] (nome in italiano) / Garruk, Caller of Beasts

Messaggioda Magisternox » 24 giu '13, 23:43

legno, morchia, sottobicchiere mitico sono nomi più adatti che bomba assurda, cc6 , con il +1 forse fai vantaggio carte , non si protegge, male che va metti una creatura in gioco sempre a cc6 e sorcery. l'emblema è fantamegic se va bene è al 9 turno, poi tirate in ballo tutti gli accellerini che volete
poi si vede il cc alto e lo si relega al commander.
Manco in for fun lo giocherei, ora è completamente fuori meta

Veramente anche solo accellerando easy va in campo molto presto (4/5 turno) e splashando per il blu è pure protetto ( ma già il verde protegge dai counter ) , il fatto che costi 6 è bilanciato dal fatto che può buttarmi in campo proggy o wurm direttamente ( e si posssono trovare benissimo altre creature) e se l'avversario non wratta bene ( e wratte buone in sto meta non si vedo più ) è gg in 1/2 turni , è fuori da inquisition of kozilek (che gira più di thoughtseize) , fulmine e abrupt decay ; ovvio un monogreen non regge ad una cippa , ma fecht e shock esistono apposta per giocare altri colori . Il vantaggio carte lo farà se il mazzo è montato un minimo sensato , non è domri che vede una carat , questo ne vede 5 ; d'accordo sull'emblema , è inutile con la seconda abilità .
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Re: [M14] (nome in italiano) / Garruk, Caller of Beasts

Messaggioda kyogre » 24 giu '13, 23:57

@Magisternox: stavi addirittura parlando di Modern? Ma lol. Forse forse si vedrá in t2, e anche lí ho i miei dubbi che sia forte, ma qualcuno che vorrá provarlo ci sará sicuramente, in ogni caso un pw che entra a 6 e al massimo mi fa pescare 3/4 creature quando entra... Non è orrendo, ma nemmeno il massimo. Piú che altro fa proprio una cosa inutile. In modern se tappo sei mana voglio chiudere, in genere, o al limite mettermi in una situazione sul board tale da farlo a breve (wurmcoil, karn, blood baron, baneslayer, sphinx's revelation o simili).

E se proprio devo calare Progenitus preferirei affidarmi al Pifferaio Elfico o alla sua controparte artefattosa, piuttosto che al nostro taglialegna preferito.

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Re: [M14] (nome in italiano) / Garruk, Caller of Beasts

Messaggioda Goharoth » 25 giu '13, 0:03

Per come è ora lo Standard, personalmente lo vedo piuttosto ingiocabile. È vero che è un Dramatic Entrance (a costo maggiorato) ed una sorta di Beast Hunt "potenziato" (ma dal costo maggiorato) in un unico pacchetto, ma costa tantissimo, se voglio calare mucconi (e di qualsiasi colore) gioco Junk Reanimator. Però ormai siamo a pochi mesi dalla fine della stagione, e il meta cambierà per forza di cose notevolmente, per cui... chi vivrà vedrà. Nei formati eternal direi calma piatta... se metteva una qualsiasi creatura in campo al limite, ma proprio al limite, era ipotizzabile in Tron, ma così... a CMC 6 calo Wurmcoil e vinco con quello. In Commander, manco a dirlo, mi sembra decisamente forte - specie nei mazzi "giusti" (tipo Momir Vig) fa sfaceli.
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Re: [M14] (nome in italiano) / Garruk, Caller of Beasts

Messaggioda nickmaster333 » 25 giu '13, 0:40

Scusate ma solo io penso che deve entrare solo per fare il -3 e buttare giu un wordspine wurm?
Cioé accielleri un po e chiudi di quello,o buttando giu qualsiasi creatura senza senso
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Re: [M14] (nome in italiano) / Garruk, Caller of Beasts

Messaggioda Zellvan » 25 giu '13, 0:49

Dopo aver fatto 3 ottime versioni di Garruk, dovevano farne una meno giocabile. Ma devo dire che ha del potenziale, aspettiamo Theros per vedere che futuro avrà. :D
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