madagelo ha scritto:solo a me l'immagine nel primo post ricorda Madre delle rune?...per me è lei con un art alternativa
alvoi ha scritto:madagelo ha scritto:solo a me l'immagine nel primo post ricorda Madre delle rune?...per me è lei con un art alternativa
A me fa venire in mente stasis, con un'immagine molto diversa dall'originale, però il concetto mi sembra lo rappresenti molto bene.
Dark_Schneider ha scritto:Anche a me l'immagine iniziale ha fatto subito pensare o a madre delle rune o a Tinker . Penso che facciano qualcosa di bilanciato come al solito, perché almeno finora di totalmente spanato come box ho visto solo Relics e Exiled..Magari quattro o cinque carte totalmente fuori di brocca per giustificare la versione limited , anche se mi piacerebbe essere smentito. Non penso che ristampino carte uscite già in altri From the Vault, qualche carta mi frulla nella testa però..tipo Recurring Nightmare , Porto di Rishada, Pernicious Deed, Cagnaccio Selvaggio / Psicoatog, Delver of Secrets ecc..
Tutte carte che hanno fatto da pietra angolare del formato e del mondiale e contro cui volente o nolente ci andavi a sbattere contro. Certo, metterci dentro anche qualche carta Bannata non farebbe dispiacere penso...
Marfo ha scritto:Dark_Schneider ha scritto:Anche a me l'immagine iniziale ha fatto subito pensare o a madre delle rune o a Tinker . Penso che facciano qualcosa di bilanciato come al solito, perché almeno finora di totalmente spanato come box ho visto solo Relics e Exiled..Magari quattro o cinque carte totalmente fuori di brocca per giustificare la versione limited , anche se mi piacerebbe essere smentito. Non penso che ristampino carte uscite già in altri From the Vault, qualche carta mi frulla nella testa però..tipo Recurring Nightmare , Porto di Rishada, Pernicious Deed, Cagnaccio Selvaggio / Psicoatog, Delver of Secrets ecc..
Tutte carte che hanno fatto da pietra angolare del formato e del mondiale e contro cui volente o nolente ci andavi a sbattere contro. Certo, metterci dentro anche qualche carta Bannata non farebbe dispiacere penso...
Tinker era in un FtV (Exiled? Non ricordo) quindi non credo la ripropongano..
A me ricorda tanto il Mago Intrigante!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite