spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Volkan Baga e i Mox

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Volkan Baga e i Mox

Messaggioda Mad_Head » 24 giu '13, 16:10

Salve a tutti, ho cercato ma non ho trovato nessuna sez che parlasse di questo, navigando tra i vari siti di artisti di illustrazioni di magic mi sono soffermato su quello dello studio grafico di volkan baga (uno dei miei preferiti) notando con parecchio stupore (nella sez painting) , che ha disegnato le illustrazioni dei mox per la Wizards of the Coast nel 2009... dopo aver visto ciò ho voluto renderlo noto pure a voi immediatamente, (magari lo sapete già) perchè ho tante cose che mi girano per la testa, es: è stato per un progetto passato che riguardava i mox? è stata una cosa presa e poi abbandonata? la wizard ha in mente di ristampare i mox???(impossibile quest'ultima ma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) e se anche non fosse per nulla di tutto ciò, per quale motivo la wizard gli avrebbe commisionato un lavoro del genere?? se qualcuno sa qualcosa oppure dare un suo parere a riguardo si faccia avanti!!!!!
Immagine
Modern: Grixis , Affinity
T1.5: dredge , reanimator , dark depths
Tipo2: wr aggro
Pauper: UB control
Avatar utente
Mad_Head
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 483
Iscritto il: 10 lug '12, 15:56
Località: Drena (TN)

Re: Volkan Baga e i Mox

Messaggioda franc91 » 24 giu '13, 16:25

Tiro a indovinare, perché non l'ho mai fatto di persona: tempo fa la Wiz aveva organizzato un cube draft su MTGO con anche le P9 e varie altre carte della reserved, e alcune di queste avevano illustrazioni alternative; possibile che quei disegni siano appunto per quella versione dei Mox?

Es:
Spoiler:
Immagine

(questa è una proxy, ma l'img usata su MTGO era la stessa)
Immagine

Currently playing:
Modern - Jund; Liliana's Gifts; Living End; Elfball
Commander - Jin-Gitaxias, Core Augur; Nath of the Gilt-Leaf
Avatar utente
franc91
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 351
Iscritto il: 3 lug '12, 13:05
Località: Cavarzere (VE)

Re: Volkan Baga e i Mox

Messaggioda Mad_Head » 24 giu '13, 16:37

purtroppo sono estraneo a cosa accade su mtgo, il tuo ragionamento non mi sembra sbagliato, però il bambino che è in me spera che tu ti stia sbagliando, ma l'adulto che sono mi dice che moolto probabilmente hai ragione... io ci spero fino in fondo cmq :D :D
Immagine
Modern: Grixis , Affinity
T1.5: dredge , reanimator , dark depths
Tipo2: wr aggro
Pauper: UB control
Avatar utente
Mad_Head
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 483
Iscritto il: 10 lug '12, 15:56
Località: Drena (TN)

Re: Volkan Baga e i Mox

Messaggioda Zellvan » 24 giu '13, 18:14

Quelle illustrazioni dei Mox sono state usate in DotP 2013 :D Non so se sono state fatte anche per altro :)
Immagine Immagine

Modern - CounterSlivers
Legacy - Vial Goblins
Commander - Azami, Lady of Scrolls, Ezuri, Renegade Leader, Sliver Hivelord, Krenko, Mob Boss
Avatar utente
Zellvan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 dic '12, 0:06
Località: Taranto

Re: Volkan Baga e i Mox

Messaggioda polly391 » 24 giu '13, 18:32

confermo, le illustrazioni delle mox sono state usate per dotp e per alcuni eventi di mtgo, e se cercate bene potete trovare anche delle proxy con queste illustrazioni, giusto per chi non ama il layout di una volta ma vuole giocare vintage! l'illustrazione del black lotus non mi è nuova ma non ricordo da dove venga, può anche essere che il buon baga si sia concesso la soddisfazione di reinterpretare una carta fra le più famose e poi abbia pubblicato da sè l'illustrazione...
Avatar utente
polly391
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 9 dic '11, 11:32

Re: Volkan Baga e i Mox

Messaggioda Redegar » 24 giu '13, 19:16

http://www.magiclibrarities.net/468-rar ... index.html

Qui la risposta,sono stati disegnati per versioni oversized delle p9 destinate al vincitore della Vintage Championship.
Avatar utente
Redegar
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 24 mag '12, 22:50

Re: Volkan Baga e i Mox

Messaggioda Marfo » 24 giu '13, 19:35

Spoiler:
Immagine



Sono state usate in DotP 2012 (Questo era il mazzo di Karn, può essere?) :)

(Tanto per uccidere il bambino che c'è in te (mi spiace ù.ù) le Mox Vintage sono tutte nella Reserved List ;) )
Avatar utente
Marfo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 24 set '12, 12:41

Re: Volkan Baga e i Mox

Messaggioda Tia2591 » 2 lug '13, 16:39

Tra l'altro quella Mox Sapphire è palesemente ambientata a Zendikar :D
Fblthp Planeswalker!

Immagine
Avatar utente
Tia2591
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 4 feb '13, 17:43


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti