spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Lantern Control

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Lantern Topdeck Control

Messaggioda Pillacchio » 23 giu '13, 20:11

Io forse giocherei 3x wrech mind invece di 4, 4x diinquisition of kozilek, poi 3x liliana del velo al posto delle rinascita nociva e the rack
Avatar utente
Pillacchio
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 giu '13, 16:53

Re: [Modern Sviluppo] Lantern Topdeck Control

Messaggioda niko47 » 24 giu '13, 16:02

Pillacchio ha scritto:Io forse giocherei 3x wrech mind invece di 4, 4x diinquisition of kozilek, poi 3x liliana del velo al posto delle rinascita nociva e the rack


Io infatti gioco il 2x di Wrench Mind e basta e avanza secondo me. Ther rack come già ho detto è assolutamente inutile in questo deck, testatelo e poi mi crederete :) Si forse zia lily al posto di Rinascita Nociva, perchè no...
Immagine
Avatar utente
niko47
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 mag '13, 11:05

Re: [Modern Sviluppo] Lantern Topdeck Control

Messaggioda niko47 » 25 giu '13, 13:00

Riuppo la discussione per sollevar eun problema che ho riscontrato: in g2 soffro terribilmente la sb, necessito assolutamente di un distruggi artefatto/incantesimo nero. io conosco solo Putrefy o Rakdos charm ma sono splashati con altri colori. qualcuno è in grado di aiutarmi?? Ho cercato e ricercato ma sono obbligato a scrivere qui. Grazie
Immagine
Avatar utente
niko47
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 mag '13, 11:05

Re: [Modern Sviluppo] Lantern Topdeck Control

Messaggioda Magisternox » 25 giu '13, 13:50

Non esistono spacca incatesimi o artefatti neri purtroppo ( la più grossa pecca del nero ) per questo forzerei lo spalsh .
Avatar utente
Magisternox
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 12 mag '12, 20:56
Località: Roma

Re: [Modern Sviluppo] Lantern Topdeck Control

Messaggioda Legolax » 25 giu '13, 14:03

niko47 ha scritto:Riuppo la discussione per sollevar eun problema che ho riscontrato: in g2 soffro terribilmente la sb, necessito assolutamente di un distruggi artefatto/incantesimo nero. io conosco solo Putrefy o Rakdos charm ma sono splashati con altri colori. qualcuno è in grado di aiutarmi?? Ho cercato e ricercato ma sono obbligato a scrivere qui. Grazie


Ratchet Bomb e Engineered Explosives.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [Modern Sviluppo] Lantern Topdeck Control

Messaggioda niko47 » 25 giu '13, 16:51

Engineered Explosives potrei settarlo solo ad 1, essendo monocolor, Rachet Bomb è perfetta, settata a due gli rompe tutti quegli incantesimi che tanto odio. Grazie! Altre suggestions?
Immagine
Avatar utente
niko47
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 mag '13, 11:05

Re: [Modern Sviluppo] Lantern Topdeck Control

Messaggioda Pillacchio » 25 giu '13, 17:32

Scusate ma a meno che non si giochi il deathrite shaman possiamo chiudere solo millando il mazzo, no? Non c' è la possibilità di mettere qualche carta che ci faccia chiudere un po' più velocemente?
Avatar utente
Pillacchio
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 giu '13, 16:53

Re: [Modern Sviluppo] Lantern Topdeck Control

Messaggioda Magisternox » 25 giu '13, 21:10

Pillacchio ha scritto:u '13, 17:32
Scusate ma a meno che non si giochi il deathrite shaman possiamo chiudere solo millando il mazzo, no? Non c' è la possibilità di mettere qualche carta che ci faccia chiudere un po' più velocemente?

Dipende dalla scelta dei colori , il nero soffre più tutti perche ha giusto the rack et simili che gli chiudano , non è che difendo questa carta , è che semplicemente il nero sotto tot. mana non ha le carte giuste per imporre un lock da danno continuo adatto .
Ecco qualche esempio di chiusura non da macina :
Chiusure da circa 20 turni : Calice d'Onice Orzhova, la Chiesa degli Accordi Scettro degli Imperi (et simili scettri)
Chiusure da circa 10 turni :Chandra, il Tizzone Ardente Legame della Tempesta Cieca Obbedienza(attualmente la sto testando è potrebbe essere anche meglio visto che se facciamo recursion di mishra bauble ci dà due pv a turno , non è malaccio) Ragnatela Falcidiante(questa comunque chiude , in 10 turni ma chiude :) )Invocazione di Spina Rocciosa( variabile , può sparare sempre 1 danno come 3 o 2 a volte )
Chiusure potenzialmente più rapide : Calice della Morte(flippato dà clock di 4 turni , purtroppo noi non guadagnamo vite) Tezzeret, Agente di Bolas (il migliore chiude il turno dopo che è entrato in genere con l'ultimate)
Avatar utente
Magisternox
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 12 mag '12, 20:56
Località: Roma

Re: [Modern Sviluppo] Lantern Topdeck Control

Messaggioda Diego89 » 26 giu '13, 10:53

tra quelle elencante Tezzeret, Agente di Bolas mi sembra la scelta migliore, più difficile da eliminare, ha anche una funzione di tutore per cosi dire e con abbastanza artefatti fa da finisher.
Easy Life
Immagine
Avatar utente
Diego89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 29 dic '11, 19:13

Re: [Modern Sviluppo] Lantern Topdeck Control

Messaggioda Pillacchio » 26 giu '13, 11:13

Avete ragione, in effetti prenderò in considerazione lo splash di blu per metterci dentro il tezzeret agente di bolas. Però rimango sul :UB: sennò inizia a costare di fetch!
Avatar utente
Pillacchio
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 giu '13, 16:53

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti