Buona sera, anzi buona notte a tutti è da circa un annetto o forse più che seguo questo sito e il forum e devo dire che mi è stato davvero utile per crescere come giocatore ho da sempre giocato legacy 4fun e quando ho cominciato a scoprire il mondo del competitivo me ne sono innamorato, ma non avendo un pool di carte ampio e molte disponibilità economiche (ho 18 anni) ho sempre cercato un po' il budget e ho partecipato unicamente a tornei in cui era possibile tenere qualche proxi. Il livello era cmq decisamente alto e qualche volta ho visto anche la top8 (tutto merito del mio POX mono black e delle mie Liliane di cui però non ne possiedo neanche 1 ). Da qualche mese ho cominciato a giocare T2 e cerco di partecipare a tutti i friday possibili facendo spesso risultati, il che gratifica molto ho anche montato un modern, ovvero un boros control di cui ho visto il topic in questo forum. Ho cercato di ottimizzare la lista e adattar la al mio stile di gioco ( adoro gli agro control) e devo dire che sono riuscito a montare un mazzo davvero divertente, mai scontato e che si avvicina molto a un competitivo, sono riuscito a tenere testa ad affinity e a jund e a molti tier2 e 1.5 ma me le prendo spesso e volentieri da tron ma sono cmq soddisfatto tutto questo per dire che per ora sto cercando di fare esperienza nei 2 formati più giocati ai tornei di costruito, ovvero modern e standard (mi sembra che di legacy ne facciano davvero pochi di tornei importanti e non capisco il perchè), e in un futuro non troppo lontano vorrei cominciare ad affacciarmi al mondo dei GP e PTQ. Perché mi sono iscritto solo ora? Perchè ho appena smesso di studiare e in attesa del sonno ho deciso di iscrivermi per poter crescere insieme a voi e magari trovare altre persone con la mia stessa passione per questo gioco. En avance toujours!
Scusate il papiro