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[Modern Tier] Living End

Area dedicata ai Tiers Modern. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: R: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda eridanus04 » 19 giu '13, 13:39

Ares_99 ha scritto:
alvoi ha scritto:
eridanus04 ha scritto:potresti spiegarmi il funzionamento di ricochet trap? in pratica, cambio il bersaglio e countero il counter stesso???


Sì. Buffo, no? :) :)

In realtà no, una magia non può bersagliare se stessa. Puoi però cambiare il bersaglio del counter(tipo remand) con ricochet trap. in questo modo, quando remand si risolverà non avrà più un bersaglio valido e verrà neutralizzata dalle regole del gioco. Ovviamente l'avversario non pescherà nemmeno!


ah quindi il counter,di fatto,viene neutralizzato. e se dovessi spiegarlo al mio oppo in termini tecnici,come posso dirgli? il bersaglio di remand non è comunque ricochet trap??
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Re: R: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda Ares_99 » 19 giu '13, 13:46

ah quindi il counter,di fatto,viene neutralizzato. e se dovessi spiegarlo al mio oppo in termini tecnici,come posso dirgli? il bersaglio di remand non è comunque ricochet trap??


Esatto! Però siccome è in pila "sopra" al counter si risolverà prima di questo, quindi quando remand si risolve non avrà più un bersaglio valido(siccome la trappola si è risolta e non è più in pila).
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Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda Steamflogger Boss » 19 giu '13, 13:51

In pila ci sono una magia lanciata e un counter dell'oppo che bersaglia quella magia, tu lanci trap. il mettere una magia dalla pila al cimitero è l'ultima parte della risoluzione, quindi quando la trap fa il suo effetto essa è ancora in pila. Poi viene messa nel cimitero, il counter avversario non ha bersaglio e fizzla.
Io avevo fatto l'esempio del remand: in quel caso specifico si spostava il counter da LE alla magia cascante per riaverla in mano, ma si poteva anche spostarla a Trap per non fare pescare l'oppo.
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Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda eridanus04 » 21 giu '13, 13:40

grazie mille ragazzi!

mi serve un altro consiglio: ho preparato la side vedendo le varie side dei tornei...e credo che è completa. l unica cosa che non so,non avendo molta esperienza nel mazzo,è cosa togliere di main per le modifiche di side. in genere ,come dovrei ragionare contro i vari mazzi che girano nel meta del mio negozio (molti UWR,qualche RUG,diversi TRON e mono u faries,pochi affinity...insomma un alta percentuale di mazzi control)? quale carte dovrei togliere?

grazie mille per i vostri preziosi consigli
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Re: R: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda eridanus04 » 28 giu '13, 14:13

eridanus04 ha scritto:grazie mille ragazzi!

mi serve un altro consiglio: ho preparato la side vedendo le varie side dei tornei...e credo che è completa. l unica cosa che non so,non avendo molta esperienza nel mazzo,è cosa togliere di main per le modifiche di side. in genere ,come dovrei ragionare contro i vari mazzi che girano nel meta del mio negozio (molti UWR,qualche RUG,diversi TRON e mono u faries,pochi affinity...insomma un alta percentuale di mazzi control)? quale carte dovrei togliere?

grazie mille per i vostri preziosi consigli



nessuno?? :((

ragazzi ma se con living end ho nel cimitero dryad arbor...poi mi rientra se ho gia giocato una terra????
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Re: R: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda alvoi » 28 giu '13, 14:19

eridanus04 ha scritto:
eridanus04 ha scritto:grazie mille ragazzi!

mi serve un altro consiglio: ho preparato la side vedendo le varie side dei tornei...e credo che è completa. l unica cosa che non so,non avendo molta esperienza nel mazzo,è cosa togliere di main per le modifiche di side. in genere ,come dovrei ragionare contro i vari mazzi che girano nel meta del mio negozio (molti UWR,qualche RUG,diversi TRON e mono u faries,pochi affinity...insomma un alta percentuale di mazzi control)? quale carte dovrei togliere?

grazie mille per i vostri preziosi consigli



nessuno?? :((

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sì, è come con le fetch: nulla ti impedisce di sfetchare E giocare una terra nello stesso turno, anche se non puoi giocare una fetch e un'altra terra nello stesso turno :D :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


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Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda Arthas1989 » 29 giu '13, 13:45

4x mago fulminatore
4x Deadshot Minotaur
4x carabo mostruoso
4x necrospettro di strada
3x tessitore della giungla
2x Rannet della Valle
2x Faerie Macabre
2x Cavalcatori di Valanghe



3x living end
4x terrore demoniaco
4x esplosione violenta
3x bestia interiore

1 Blood Crypt
1 Forest
1 Godless Shrine
1 Mountain
1 Overgrown Tomb
1 Stomping Ground
1 Swamp
3x Copperline Gorge
4x Blackcleave Cliffs
4x Verdant Catacombs


SIDE:
1 Beast Within
2 Gnaw to the Bone
4 Ingot Chewer
4 Leyline of the Void
4 Shriekmaw




Sono indeciso tra Rannet della Valle e Pale Recluse oppure avrei pensato di mettere a posto di Rannet della Valle e 1terrore demoniaco 3 Architects of Will
per dare un po piu di controllo e velocita'.....che ne pensate sono aperto a consigli critiche eccc.... :) :)
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Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda alvoi » 29 giu '13, 13:53

Tra i due è meglio pale recluse: giochi pure godless shrine! A che ti serve altrimenti?
E comunque, tieni sempre 8 cascanti, 1 in meno fa la differenza :D
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Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda LoA » 29 giu '13, 13:58

alvoi ha scritto:Tra i due è meglio pale recluse: giochi pure godless shrine! A che ti serve altrimenti?
E comunque, tieni sempre 8 cascanti, 1 in meno fa la differenza :D

Io ne ho giocati sempre 7 e mi sono sempre trovato bene :D
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Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda eridanus04 » 2 lug '13, 13:55

Arthas1989 ha scritto:
4x mago fulminatore
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4x necrospettro di strada
3x tessitore della giungla
2x Rannet della Valle
2x Faerie Macabre
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3x living end
4x terrore demoniaco
4x esplosione violenta
3x bestia interiore

1 Blood Crypt
1 Forest
1 Godless Shrine
1 Mountain
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1 Stomping Ground
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3x Copperline Gorge
4x Blackcleave Cliffs
4x Verdant Catacombs


SIDE:
1 Beast Within
2 Gnaw to the Bone
4 Ingot Chewer
4 Leyline of the Void
4 Shriekmaw




Sono indeciso tra Rannet della Valle e Pale Recluse oppure avrei pensato di mettere a posto di Rannet della Valle e 1terrore demoniaco 3 Architects of Will
per dare un po piu di controllo e velocita'.....che ne pensate sono aperto a consigli critiche eccc.... :) :)



perche non 4x di frutteto proibito ? da creature all avversario all evenienza targettabili con terrore demoniaco,e ci da mana di qualunque colore per i nostri ciclanti... non male no?
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