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[Modern Tier] Hatebears

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda Dark_Schneider » 19 giu '13, 10:14

Snorlax ha scritto:
Jack_Opposition ha scritto:
Dark_Schneider ha scritto:A noi hanno fatto Voce della Rinascita, che è già una bella carta per l'HateBears, ma per la versione Token del Maverick è veramente spanata...diventa una 4/4 col Wilt-leaf Liege e se inizia a cacciar fuori token con i vari lingering souls...


Mi hai incuriosito con questa lista token, potresti postarla? :D

Credo si riferisca al gw Token da t2 che peró è molto piu spesso o solo junk (per via delle lingering sopratutto),con eventuale slot dedicato a Wilt-lief-liege ma tutto ciò non c'entra ne col modern ne con l'hatebears ,e poi preferiamo sicuramente altri pali rispetto alla mitica selesnya,ovviamente nessuno vieta di testarla e se si rivela un palo così fastidioso qualcuno lo scriva così da migliorare tutti noi che giochiamo questo mazzo.


Ciao,
in verità è la versione giocata da Kibler e già postata da me in precedenza un secolo fa ma con qualche modifica fatta con le nuove introduzioni:

4x Birds of Paradise
3x Gerarca Nobile
2x Thalia, Guardian of Thraben
2x Qasali Pridemage
4x Voce della Rinascita
3x Aven Mindcensor
3x Loxodon Smiter
2x Linvala, keeper of silence
4x Wilt-leaf liege

4x Path to Exile
4x Lingering Souls
2x Rootborn Defenses

4x Verdant Catacombs
1x Misty Rainforest
3x Foresta
1x Pianura
3x Gavony Township
4x Razorverge Ticket
3x Horizon Canopy
1x Overgrown Tomb
1x Temple Garden
1x Godless Shrine
1x Stirring Wildwood

Side

2x Relic of Progenitus
1x Rest in Peace
2x Fracturing Gust
2x Gaddock Teeg
2x Torpor Orb
2x Stony Silence
2x Surgical Extraction
2x Liberi in base al meta

Tengo a precisare che preferisco la versione slando, e ho ripostato questa solo come esempio (visto che l'aveva richiesto). Questa è più ignoranza pura al pascolo, anche se non è cosi semplice come può sembrare. Fa partenze a strappo, pesca meglio perché sfetcha ma sta sotto a Combo ed eventuali. Diciamo che è l'altra faccia della medaglia del Maverick.
P.S. Dico un eresia, ma io con le Fetch nell'HateBears versione Pali mi ci trovo un pelo meglio.
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Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda Jack_Opposition » 19 giu '13, 13:10

Dark_Schneider ha scritto:Ciao,
in verità è la versione giocata da Kibler e già postata da me in precedenza un secolo fa ma con qualche modifica fatta con le nuove introduzioni:

4x Birds of Paradise
3x Gerarca Nobile
2x Thalia, Guardian of Thraben
2x Qasali Pridemage
4x Voce della Rinascita
3x Aven Mindcensor
3x Loxodon Smiter
2x Linvala, keeper of silence
4x Wilt-leaf liege

4x Path to Exile
4x Lingering Souls
2x Rootborn Defenses

4x Verdant Catacombs
1x Misty Rainforest
3x Foresta
1x Pianura
3x Gavony Township
4x Razorverge Ticket
3x Horizon Canopy
1x Overgrown Tomb
1x Temple Garden
1x Godless Shrine
1x Stirring Wildwood

Side

2x Relic of Progenitus
1x Rest in Peace
2x Fracturing Gust
2x Gaddock Teeg
2x Torpor Orb
2x Stony Silence
2x Surgical Extraction
2x Liberi in base al meta

Tengo a precisare che preferisco la versione slando, e ho ripostato questa solo come esempio (visto che l'aveva richiesto). Questa è più ignoranza pura al pascolo, anche se non è cosi semplice come può sembrare. Fa partenze a strappo, pesca meglio perché sfetcha ma sta sotto a Combo ed eventuali. Diciamo che è l'altra faccia della medaglia del Maverick.
P.S. Dico un eresia, ma io con le Fetch nell'HateBears versione Pali mi ci trovo un pelo meglio.


Grazie mille per la lista! Secondo voi sarebbe possibile/competitivo mischiare le due liste facendo sia token e sia slandando? ovviamente levando le fetch
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Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda Dark_Schneider » 19 giu '13, 15:09

Jack_Opposition ha scritto:Grazie mille per la lista! Secondo voi sarebbe possibile/competitivo mischiare le due liste facendo sia token e sia slandando? ovviamente levando le fetch


Uhm...
ti dirò, la versione Token come già detto soffre molto i combo, molto più di quella normale. E tende a farsi del male senza recuperare punti vita, infatti occasionalmente per prova tolgo un vassallo e un'altra carta per due Baneslayer che danno un po’ più di profondità o solo un terzo Root che fa DAVVERO male. Per il resto regge molto bene jund, aggro, Tritoni (che è il mio Odio personale) UWR e occasionali Tier 1.5 . Contro Pod, Scape ecc.. è un po’ più triste invece. La side precedente io la completo di norma con gli ultimi due posti per due Kitchen Finks proprio per questo (Guadagni un pò e con il Vassallo giù è un allegro 5/4 ignorante che con Gavony non muore mai..infatti si potrebbe tentare di main) o Ad Esempio al poste delle Relic of Progenitus nella versione Token ci starebbe infinitamente meglio che della versione pali la Melma Mangiacarogne ma è variabile..
Provare a mischiare le due versioni è un po’ un casino perché vanno su due direzioni diverse.
La classica versione “Pali” è come al solito mano-dipendente. L’ultima versione che ho provato era questa:

4x Ghost Quarter
4x Horizon Canopy
4x Tectonic Edge
4x Temple Garden
2x Verdant Catacombs
1x Acquitrino
2x Plains
2x Forest

4x Noble Hierarch
3x Birds of paradise
4x Leonin Arbiter
3x Qasali Pridemage
4x Thalia, Guardian of Thraben
1x Spellskite
3x Aven Mindcensor
3x Loxodon Smiter
2x Linvala, Keeper of Silence
1x Thrun, the Last Troll
2x Baneslayer Angel

4x Path to Exile

2x Sword of War and Peace
1x Crogiolo di Mondi

Side
4x Voce della Rinascita
3x Rest in Peace
2x Runed Halo
2x Stony Silence
2x Torpor Orb
1x Spellskite
1x Thrun, the Last Troll

E’ tanto per prova, infatti Le voci le provo di side perché ancora non ho capito bene cosa togliere per metterle maindeck.. le terre possono tranquillamente tornare alla versione base…si può togliere una Thalia per un Secondo Crogiolo ecc…è semplicemente da testare, ma aspetto l’introduzione delle nuove regole per vedere cosa cambierà di più.
Ultima modifica di Dark_Schneider il 30 ago '13, 15:18, modificato 2 volte in totale.
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Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda simonelerda » 24 giu '13, 14:51

Ciao ragazzi,

ieri ho portato a un torneino locale la versione dell'Hatebear che gioco tutt'ora: in breve 3x lossodonti, 3x Thalia, 3x Baneslayer, 2x Thrun e 1x Crogiolo di mondi oltre alla solita lista abituale. Ho incontrato Red Deck, BU Twin, Melira Pod, e un GW aggro. Contro Red Deck ho vinto la 1°, e perso le altre 2 successive. Se riesce a bersagliarmi direttamente, e ci è riuscito eccome!, io a meno di non avere un Baneslayer in campo o la spada faccio fatica davvero. Sicuramente introdurrò lo Sfondacranio di side... Contro Twin con i Lossodonti e 2 Thrun sono messo bene direi. Lui giocava gli scartini e una versione di Twin che non mi fa impazzire moltissimo. Post Side sono andato ancora meglio entrando tutte le carte specifiche. Contro Pod sicuramente come diceva anche Rega, il Crociato di Mirrodin aiuta molto. In generale il MU è positivo preside e anche post. Nel mio caso l'ho pattata ai turni non riuscendola a chiudere in tempo. Nota negativa l'ultimo match: ho affrontato un mazzo da T2 e ho perso. Senza fetch, con i Paladini, le Voci, i Lossondonti, l'Ajani di m13 gli accellerini ho perso miseramente e mi sono abbandonato allo sconforto. Mi picchiava con un 4/4 a cui aveva dato volare e doppio attacco grazie ad Ajani. Che gli racconto senza un Bop in campo e senza un Patto in mano???? .... I tier 2 ci dominano...

Spunti di riflessione: 1) Trovare nel mazzo uno o più slot per le voci della Rinascita
2) Crogiolo di mondi si o no? Per ora direi si, ma non sono convintissimo in futuro
3) Voglio la Surgical extractionin 2x di Side! Spacchi Valakut, una terra del trittico o altro ed elimini il problema una volta per tutte! Gli slot di side li avevo tenuti per 2x Prigione spettrale, ma ci ho ripensato!
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Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda Jack_Opposition » 25 giu '13, 11:55

simonelerda ha scritto:Ciao ragazzi,

ieri ho portato a un torneino locale la versione dell'Hatebear che gioco tutt'ora: in breve 3x lossodonti, 3x Thalia, 3x Baneslayer, 2x Thrun e 1x Crogiolo di mondi oltre alla solita lista abituale. Ho incontrato Red Deck, BU Twin, Melira Pod, e un GW aggro. Contro Red Deck ho vinto la 1°, e perso le altre 2 successive. Se riesce a bersagliarmi direttamente, e ci è riuscito eccome!, io a meno di non avere un Baneslayer in campo o la spada faccio fatica davvero. Sicuramente introdurrò lo Sfondacranio di side... Contro Twin con i Lossodonti e 2 Thrun sono messo bene direi. Lui giocava gli scartini e una versione di Twin che non mi fa impazzire moltissimo. Post Side sono andato ancora meglio entrando tutte le carte specifiche. Contro Pod sicuramente come diceva anche Rega, il Crociato di Mirrodin aiuta molto. In generale il MU è positivo preside e anche post. Nel mio caso l'ho pattata ai turni non riuscendola a chiudere in tempo. Nota negativa l'ultimo match: ho affrontato un mazzo da T2 e ho perso. Senza fetch, con i Paladini, le Voci, i Lossondonti, l'Ajani di m13 gli accellerini ho perso miseramente e mi sono abbandonato allo sconforto. Mi picchiava con un 4/4 a cui aveva dato volare e doppio attacco grazie ad Ajani. Che gli racconto senza un Bop in campo e senza un Patto in mano???? .... I tier 2 ci dominano...

Spunti di riflessione: 1) Trovare nel mazzo uno o più slot per le voci della Rinascita
2) Crogiolo di mondi si o no? Per ora direi si, ma non sono convintissimo in futuro
3) Voglio la Surgical extractionin 2x di Side! Spacchi Valakut, una terra del trittico o altro ed elimini il problema una volta per tutte! Gli slot di side li avevo tenuti per 2x Prigione spettrale, ma ci ho ripensato!


Il problema del mazzo è proprio questo! è ottimo contro tutti i tier1 ma contro i mazzi "inaspettati" ce le prendiamo. Questo è un mazzo calibrato ad hoc per il meta di certi tornei e basta incontrare anche solo un mazzo che non è nei calcoli per sballare tutto. Secondo me questo mazzo va giocato e strutturato in modi diversi a seconda del torneo a cui si partecipa, se si va a eventi grossi come PTQ o cose simili si deve usare una versione "pura" dato che li siamo sicuri di incontrare i soliti mazzi che tutti conosciamo e contro i quali il mazzo "classico" è settato. Nei tornei più piccoli come i FNM o anche i tornei domenicali o pomeridiani in un qualsiasi negozio, secondo me, si deve sviluppare un mazzo non settato solo su certi tier ma un mazzo che può mettere pali in generale sia per il Tier1 sia per il mazzo del caso non previsto e dal quale perdiamo miseramente. E' accaduto anche a me, dove gioco regolarmente, di vincere contro Jund e i soliti noti per poi perdere miseramente contro il mazzo assemblato un po' a caso e totalmente imprevedibile. Quindi io proporrei di strutturare una versione "generale" dell'Hatebears con cui affrontare o riuscire ad affrontare tutti, anche mazzi che non siano nei Tier1 dato che sono proprio loro che ci rendono dura la vita.
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Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda Dark_Schneider » 25 giu '13, 14:55

Jack_Opposition ha scritto:
simonelerda ha scritto:Ciao ragazzi,

ieri ho portato a un torneino locale la versione dell'Hatebear che gioco tutt'ora: in breve 3x lossodonti, 3x Thalia, 3x Baneslayer, 2x Thrun e 1x Crogiolo di mondi oltre alla solita lista abituale. Ho incontrato Red Deck, BU Twin, Melira Pod, e un GW aggro. Contro Red Deck ho vinto la 1°, e perso le altre 2 successive. Se riesce a bersagliarmi direttamente, e ci è riuscito eccome!, io a meno di non avere un Baneslayer in campo o la spada faccio fatica davvero. Sicuramente introdurrò lo Sfondacranio di side... Contro Twin con i Lossodonti e 2 Thrun sono messo bene direi. Lui giocava gli scartini e una versione di Twin che non mi fa impazzire moltissimo. Post Side sono andato ancora meglio entrando tutte le carte specifiche. Contro Pod sicuramente come diceva anche Rega, il Crociato di Mirrodin aiuta molto. In generale il MU è positivo preside e anche post. Nel mio caso l'ho pattata ai turni non riuscendola a chiudere in tempo. Nota negativa l'ultimo match: ho affrontato un mazzo da T2 e ho perso. Senza fetch, con i Paladini, le Voci, i Lossondonti, l'Ajani di m13 gli accellerini ho perso miseramente e mi sono abbandonato allo sconforto. Mi picchiava con un 4/4 a cui aveva dato volare e doppio attacco grazie ad Ajani. Che gli racconto senza un Bop in campo e senza un Patto in mano???? .... I tier 2 ci dominano...

Spunti di riflessione: 1) Trovare nel mazzo uno o più slot per le voci della Rinascita
2) Crogiolo di mondi si o no? Per ora direi si, ma non sono convintissimo in futuro
3) Voglio la Surgical extractionin 2x di Side! Spacchi Valakut, una terra del trittico o altro ed elimini il problema una volta per tutte! Gli slot di side li avevo tenuti per 2x Prigione spettrale, ma ci ho ripensato!


Il problema del mazzo è proprio questo! è ottimo contro tutti i tier1 ma contro i mazzi "inaspettati" ce le prendiamo. Questo è un mazzo calibrato ad hoc per il meta di certi tornei e basta incontrare anche solo un mazzo che non è nei calcoli per sballare tutto. Secondo me questo mazzo va giocato e strutturato in modi diversi a seconda del torneo a cui si partecipa, se si va a eventi grossi come PTQ o cose simili si deve usare una versione "pura" dato che li siamo sicuri di incontrare i soliti mazzi che tutti conosciamo e contro i quali il mazzo "classico" è settato. Nei tornei più piccoli come i FNM o anche i tornei domenicali o pomeridiani in un qualsiasi negozio, secondo me, si deve sviluppare un mazzo non settato solo su certi tier ma un mazzo che può mettere pali in generale sia per il Tier1 sia per il mazzo del caso non previsto e dal quale perdiamo miseramente. E' accaduto anche a me, dove gioco regolarmente, di vincere contro Jund e i soliti noti per poi perdere miseramente contro il mazzo assemblato un po' a caso e totalmente imprevedibile. Quindi io proporrei di strutturare una versione "generale" dell'Hatebears con cui affrontare o riuscire ad affrontare tutti, anche mazzi che non siano nei Tier1 dato che sono proprio loro che ci rendono dura la vita.


Posso dire come la penso io. Come mazzo è abbastanza divertente da giocare perché ha sia giocate difficili in cui ci si rovina le mani da soli sia giocate in cui ribalti e da soddisfazioni. Capisco la frustrazione contro certi Tier 1.5 / 2 , mentre è abbastanza ben messo contro gran parte del meta, ovvio che non si può dire di stare sopra a tutti ma a un ptq in teoria uno comunque lo setta per forza di cose in base al meta. Per questo qualche buco resta sempre. Lasciando stare i principali Tier (contro cui ognuno ha giocato fino alla noia) contro aggro penso che la strategia principale sia di forzare il prima possibile piano slando per non far partire l'oppo più copertura di eventuali Path to Exile. In ogni caso di forzare la mano mulligando mani anche sub-ottimali. Sta cosa del forzare mani non estasianti è un po' la costante di sto mazzo..
Per rispondere a Simonelerda, la Surgical a me non piace tanto, anche per motivi di ruling fra i vari Arbiter ecc. Poi dipende anche contro quale deck. Ad Esempio Contro Red Deck già Spellskite salva un po', io tengo apposta le Runed Halo perché non se l'aspetta proprio e difficilmente ha modo di toglierla, poi dipende anche da cosa si ha contro perché può nominare un casino di cose (anche Valakut, mono-chiusure come Restoration in kiki-pod o pedine token di mono-white ecc..) per Batterskull..sicuramente non di side, ma se proprio nella tua versione taglierei il terzo Baneslayer e ci metterei quello, poi vedi tu. Contro aggro trovo buone anche le Voce della Rinascita perché al limite bloccano e lasciano comunque pezzo a terra. Però nella versione slando terrei comunque i Qasali Pridemage di main al posto delle Voci proprio perché mi aspetto cose più moleste di primo (Affinity, Blood Moon, Fiala Eterea, addirittura Assemble The Legion in uwr Modern e via dicendo..) e le Voci in panca pronte per entrare contro più o meno tutto. Sarei interessato anche di vedere come ci sta la Melma Mangiacarogne al posto dei Rest in Peace, a naso non mi convince più di tanto perché comunque i RIP sono più risposta secca a Gift, Living End, Tarmo, Cavaliera del reliquiario ecc..però con mana open e in semicontrollo può dire tranquillamente la sua. Forse più utili per chi gioca di main anche Fauna Shaman.
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Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda simonelerda » 25 giu '13, 16:24

Butto lì una provocazione che ho già scritto in passato: gli accellerini servono così tanto e in questo numero? (7)
Considerazioni:1) Sono forti se sono in mano d'apertura per fare pezzo a 3 di 2°, sia esso spada, lossodonte, Crociato o magari che so Crogiolo. ma poi? chi gioca il rosso e ha uno sparo in mano spara senza pensarci sull'accellerino e la partenza lampo va a farsi benedire. Quindi ad esempio da UWR, Jund, Red Deck, Twin etc... In seguito? I BOP fanno da parante volente e i gerarchi stabilizzano il mana e danno esaltato al pezzo attaccante. Spada e BOP insieme sono un arma fantastica, anche se mi chiedo quanto spesso a voi capitata di riuscire a crearla.
2) Peschi accellerino , non dico in lategame, diciamo solamente al 4-5° turno. Che fai? Cristoni un bel po' perché è una pescata morta. Magari il Bop un po' meno come volante se ti stanno facendo a pezzi di Geist e angelo, ma il gerarca al 95% è una pescata pessima. Per concludere, qualcuno ha già provato l'Hatebear con 4 accellerini soltanto ad esempio? Fatemi sapere!

Vorrei introdurre nel mazzo alcuni pezzi come ad esempio Angel of Jubilation, voce della rinascita e tra poco Melma Mangiacarogne. Cosa togliere senza rompere l'equilibrio però?
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Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda Dark_Schneider » 26 giu '13, 14:08

simonelerda ha scritto:Butto lì una provocazione che ho già scritto in passato: gli accellerini servono così tanto e in questo numero? (7)
Considerazioni:1) Sono forti se sono in mano d'apertura per fare pezzo a 3 di 2°, sia esso spada, lossodonte, Crociato o magari che so Crogiolo. ma poi? chi gioca il rosso e ha uno sparo in mano spara senza pensarci sull'accellerino e la partenza lampo va a farsi benedire. Quindi ad esempio da UWR, Jund, Red Deck, Twin etc... In seguito? I BOP fanno da parante volente e i gerarchi stabilizzano il mana e danno esaltato al pezzo attaccante. Spada e BOP insieme sono un arma fantastica, anche se mi chiedo quanto spesso a voi capitata di riuscire a crearla.
2) Peschi accellerino , non dico in lategame, diciamo solamente al 4-5° turno. Che fai? Cristoni un bel po' perché è una pescata morta. Magari il Bop un po' meno come volante se ti stanno facendo a pezzi di Geist e angelo, ma il gerarca al 95% è una pescata pessima. Per concludere, qualcuno ha già provato l'Hatebear con 4 accellerini soltanto ad esempio? Fatemi sapere!

Vorrei introdurre nel mazzo alcuni pezzi come ad esempio Angel of Jubilation, voce della rinascita e tra poco Melma Mangiacarogne. Cosa togliere senza rompere l'equilibrio però?



Accelerini...in poche parole, no. Non penso che conviene tagliarli a 4 perché la versione slando ne ha bisogno per vederli in mano iniziale per la Partenza Sia perfetta che Sub-ottimale. Anche la versione aggro ne ha bisogno perché uppati tra Gavony e Vassallo sono dei finisher aggiuntivi volendo. Se proprio non ti piacciono prova con la Fauna Shaman almeno ricicli le pescate. Poi puoi anche testare e dirci come ti trovi. Per le aggiunte che vorresti provare magari puoi riscrivere la lista che giochi per vedere cosa cambiere, ma sta sempre a te testarle poi. Le voci di main non le ho trovate sempre esaltanti, dipende sempre da chi prendi contro...la Melma invece a occhio non la rischierei di main per discorsi già fatti, ma dipende sempre dal meta perché comunque affossa un bel pò di deck.
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Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda Serwik » 26 giu '13, 17:44

Ciao a tutti!
Mi sono appassionato anche io a questo mazzo e sto provando una lista pali con qualche piccola differenza.
Le terre sono le stesse con l'aggiunta di Eiganjo Castle al posto di una pianura per proteggere le me creature leggendarie.
Il mio primo cambiamento gioco di main due coppie di Gaddock Teeg per avere un palo in più contro mazzi tipo Scapeshift ,Ad Nauseam ecc, per inserirli ho ridotto a 3 Thalia, Guardian of Thrabene i quasali pridemage.
Il secondo cambiamento è il motivo per il quale ho deciso di ridurre a 3 copie thalai. Non potendo andare a cercare la soluzione giusta al momento giusto nel mazzo a causa dei nostri bai paletti ho pensato di andarla a cercare fuori dal gioco usando Glittering Wish.
Ovviamente questa scelta richiede dei cambiamenti se non radicali abbastanza importanti nella nostra side però a parer mio da quella marcia in più contro alcuni match up permettendoci di tutorare la risposta giusta al momento giusto.
Io mi sono trovato abbastanza bene anche se i test non sono stati molti,causa periodo di esami universitari,e devo dire che anche avendo thalia in gioco dover pagare :1: in più non si è mai rivelato un grosso problema.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Potrebbe essere un'idea valida?
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Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda potereafro » 30 giu '13, 11:42

Serwik ha scritto:Ciao a tutti!
Mi sono appassionato anche io a questo mazzo e sto provando una lista pali con qualche piccola differenza.
Le terre sono le stesse con l'aggiunta di Eiganjo Castle al posto di una pianura per proteggere le me creature leggendarie.
Il mio primo cambiamento gioco di main due coppie di Gaddock Teeg per avere un palo in più contro mazzi tipo Scapeshift ,Ad Nauseam ecc, per inserirli ho ridotto a 3 Thalia, Guardian of Thrabene i quasali pridemage.
Il secondo cambiamento è il motivo per il quale ho deciso di ridurre a 3 copie thalai. Non potendo andare a cercare la soluzione giusta al momento giusto nel mazzo a causa dei nostri bai paletti ho pensato di andarla a cercare fuori dal gioco usando Glittering Wish.
Ovviamente questa scelta richiede dei cambiamenti se non radicali abbastanza importanti nella nostra side però a parer mio da quella marcia in più contro alcuni match up permettendoci di tutorare la risposta giusta al momento giusto.
Io mi sono trovato abbastanza bene anche se i test non sono stati molti,causa periodo di esami universitari,e devo dire che anche avendo thalia in gioco dover pagare :1: in più non si è mai rivelato un grosso problema.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Potrebbe essere un'idea valida?

bella l'idea della wish, quante ne giochi? metti la lista cosi ci facciamo un idea
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
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