presi ieri per pimpare il mazzo. Oltretutto le versioni normali da me, sia a scambio che a cash, sono altissime di prezzo quindi mi è convenuto di più prenderle foil a cash. Un Silent Arbiter ha una densità demografica molto bassa da me, tipo 1 ogni 100 giocatori
i TRAMUTANTI/tramucosi non ci vuole molto ad averli FOIL.. sono la serie SLIVERS di anni fa che davano il mazzino tutto FOIL, lo ho anche io sbav Non vedo l'ora di aggiungerci i tramutanti di M14. Ma come è possibile che qualcuno ha già la Scavenging OOZE di M14? Non deve uscire a luglio????
Foxantes ha scritto:Come fai ad avere già la melma?
Minacce fisiche a MaRo ^^
Spoiler:
in realtà, essendo una promo, molto banalmente era già arrivata in fumetteria insieme alle altre due colleghe del DotP, anche se il release ufficiale sarebbe fra 2 settimane
Currently playing: Modern-Jund; Liliana'sGifts; Living End; Elfball Commander-Jin-Gitaxias, Core Augur; Nath of the Gilt-Leaf
edit: non mi sembravano parole tali da essere censurate... ma ok, non è molto importante xD Edit: non saranno "parole tali", ma i motori di ricerca non sono controllati in modo manuale, classificano in base a un database di termini. edit2: avevo immaginato xD
Ultima modifica di pochy il 19 giu '13, 15:28, modificato 1 volta in totale.
è la prima volta che cerco di pubblicare delle immagini nel forum spero che si vedano Ho diverse carte pimp, ma queste sono le ultime arrivate e le adoro, ho completato la serie grazie a MMA
Spoiler:
Ultima modifica di Hunter11 il 20 giu '13, 16:00, modificato 1 volta in totale.