Ma io infatti paragono M13 a M14.
Non so, ma continuo a vedere queste carte meno incisive.
Il che comunque può essere un bene.
magicitek ha scritto:Io vorrei farvi notare (a tutti), che quando valutate il power level di un set non basta contare le rare fiche, dovete pensare anche alle comuni/non comuni decenti. Sopratutto se lo valutiamo anche in ottica t2.
Capisco l'interesse e anch'io non mi lamenterei di certo se uscissero altri spoiler, però è comprensibile tutto sommato dai, la Wizards non è sciocca e sa che sono già filtrate più di metà carte di M14, perché bruciarsi l'hype troppo in fretta? E poi MMA è appena uscito, finché è ancora nei negozi devono lavorarselo per bene...blackpoet ha scritto:Ma come mai gli spoiler sono bloccati? Nulla su m14, nulla su FTW , nulla su theros.
Qualcuno sa quando ricominciano?
Serafini ha scritto:magicitek ha scritto:Io vorrei farvi notare (a tutti), che quando valutate il power level di un set non basta contare le rare fiche, dovete pensare anche alle comuni/non comuni decenti. Sopratutto se lo valutiamo anche in ottica t2.
giustissimo . Proprio per questo nn si può dire che DGM non sia un buon set
magicitek ha scritto:Serafini ha scritto:magicitek ha scritto:Io vorrei farvi notare (a tutti), che quando valutate il power level di un set non basta contare le rare fiche, dovete pensare anche alle comuni/non comuni decenti. Sopratutto se lo valutiamo anche in ottica t2.
giustissimo . Proprio per questo nn si può dire che DGM non sia un buon set
(resta che non mi piace manco una comune/non comune di dgm ;D)
Serafini ha scritto:far/away ? Turn/burn ? Sin collector ? putrefy ? infondere coraggio? fisico deforme ? maga della legge ascesa ? delegata delle assunzioni ? ciclope di nivix ? evocatrice di trostani ? primalama vishino ? spirale della condottiera ? strisciante della foresta ? druido di qualcosa ? se vuoi continuo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti