Parlando di PW:
- Secondo me
Chandra, il Tizzone Ardente è già sinergica con
Fenice di Chandra, [+1]: spari 1 danno e ti riprendi la Fenice. Questa è la grossa sinergia che credo puoi avere con quella carta. Al massimo si può chiedere una Chandra con cc3 e non 4, anche se la Chandra di M14, avendo un solo mana specifico, permette una flessibilità maggiore. Con cc3, probabilmente sarà
.
- Per quanto riguarda Garruk, mi dispiace non rivedere la ristampa del buon vecchio
Garruk Lingua Selvaggia. È il mio preferito, per quanto possa essere bello e forte
Garruk, Cacciatore Primitivo, il mio preferito rimarrà Lingua Selvaggia, mi manca stappare due terre e fare
Sopraffare il turno dopo :(
Il Garruk di M14, se sarà con cc3, sarà qualcosa di estremamente sbagliato. Attualmente abbiamo
Domri Rade che è molto forte, ora non riesce a dare il meglio di se, visto il formato aggro, ma post rotazione credo troverà un bellissimo spazio, se proviamo ad affiancargli un Garruk con cc3 del tipo
, anche se ti fa mettere tokens 2/2, poco male, ti trovi con un mazzo RG completamente aggro, con due PW forti, uno che ti fa mettere tokens e l'altro che ti fa pescare il più delle volte, niente male. Ma qui sto fantasticando troppo.. Se invece fosse un Garruk con cc3 che ti fa stappare le/a terre/a, credo sarebbe ancor più forte...
Ok, la smetto di fantasticare, dicendo cose a caso, non vedo l'ora che escano i due pw nuovi!!