Kikkotto ha scritto:Ho una domanda tecnica su steam....ma se io prendo il gioco posso usarlo anche quando non sono connesso a internet?
Si, attivando la modalità offline di steam puoi giocare a qualsiasi gioco abbia modalità offline
Kikkotto ha scritto:Ho una domanda tecnica su steam....ma se io prendo il gioco posso usarlo anche quando non sono connesso a internet?
potereafro ha scritto:Ma come si fà ad acqusitare il gioco sull'ipad? devo scaricare steam e poi? mi chiede un user ed una pass
Tezzeret93 ha scritto:Direi sia proprio la stessa cosa...ho preordinato ieri il gioco PC (ci ho messo mezz'ora ho pure dovuto cambiare la CC), presa versione "Special", voglio il nazzo Sliver full FOIL
Serafini ha scritto:anche io penso di prendere la deluxe , visto che cmq i libri di ravnica li volevo gia comprare
che si intende per :
10x Foil Conversions. Early access to foiled cards for the 10 Base game decks ??? ovvero scegli 10 delle carte che hai e diventano foil ?
(non ho mai giocato a Dotp )
Secondo voi sarà facile reperire le carte omaggio ? Io lo sto prendendo apposta per PC per la scavenging , mi romperebbe non poco andare dal fumettaro e sentirmi dire " le ho finite"/"non mi sono arrivate "
Tezzeret93 ha scritto:No, non sarà facile
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite