Come scritto quitransguild courier ha 5 color indicator nell'oracle: bianco, blu, nero, rosso e verde. Voglio vedere come fanno l'indicatore in una sua eventuale ristampa (un cerchio con 5 spicchi - uno per colore - ?)
"come ad un buon protagonista di un buon libro" Grazie <3
Ok grazie...immagino comunque sia stato fatto per agevolare i programmatori di MTGO in qualche maniera. dato che noi umani non abbiamo difficoltà di comprendonio a differenza del software di mamma Wizzy
Fabrizio ha scritto:Ok grazie...immagino comunque sia stato fatto per agevolare i programmatori di MTGO in qualche maniera. dato che noi umani non abbiamo difficoltà di comprendonio a differenza del software di mamma Wizzy
Penso fosse per il Commander più che altro.
"They say we've lost our minds... ..we've just gained control..."
Semplicemente è il nuovo metodo di indicazione del colore che hanno inventato con Innistrad e quindi se ristampano carte più vecchie senza mana cost usano il metodo nuovo anche per quelle.
adesso che è passato un po di tempo e magari qualcuno di voi ha sbustato un po di box faccio una domanda.. secondo voi quale sarebbe un prezzo onesto a cui acquistare un box? tanto per avere un'idea?
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"