Serith ha scritto:Naoto Date ha scritto:Ahahah si, opto anche io per il "super sgravo"
ne vorrei uno che tutorasse le creature
mi accontenterei anche se tutorasse solo le verdi, come fa lo
Zenit del Sole Verde
lol pretendi poco mi dicono
già bannano lo zenit ^^ figuriamoci se ristampano un tutore su planeswalker a costo 3
Certo, eccolo:
Garruk Supersgravo
Planeswalker - Garruk [M]
+ 1 : Pesca una carta per ogni Bestia che controlli, poi metti sul campo di battaglia una pedina creatura Bestia 1/1 verde per ogni bestia che controlli.
0 : Metti un numero di segnalini fedeltà su Garruk Supersgravo uguale al doppio del numero di Bestie che controlli.
- X: Passa in rassegna il tuo grimorio per X carte creatura con costo di mana pari o inferiore a X e mettile sul campo di battaglia.
Loyality: 3
Così per prima cosa fai il +1, mettendo che hai già una bestia peschi 1 e metti in gioco una creatura. Al turno dopo giochi una bestia e fai nuovamente il +1, pescando tre carte e mettendo in gioco tre creature. Terzo turno bestia e +1 pescando 7 carte e mettendo in gioco 7 bestie. Quarto turno lo 0 e metti 14 segnalini. Quinto turno fai il -X con X = 20 e ti tutori 20 creature ciascuna con costo di mana 20 o meno.
Che scarso!
EDIT: in M15 garruk entrerà direttamente con 241 segnalini, sarà a costo 0 e dirà "0: Rimuovi un qualsiasi numero di segnalini da Garruk: pesca altrettante carte, guadagni altrettante vite, metti in gioco altrettante Bestie, distruggi altrettanti permanenti e infliggi altrettanti danni."
EDIT2: e invece ce lo faranno super-scarso, perché si devono impegnare su Chandra.