Snow Fox ha scritto:Ma se sto attaccando geist e l'avversario mi gioca contro questa carta io faccio in tempo a sacrificare l'angelo?
Snow Fox ha scritto:Ok però l'angelo entra lo stesso giusto? Perché comunque l'abilità è andata in pila.
AffinityForBhu ha scritto:il problema di questa carta non è né il doppio , né l'effetto sacrificio...è il "attaccante o bloccante"
AffinityForBhu ha scritto:sicuramente, ciò non toglie che sia una brutta carta
Joneleth Irenicus ha scritto:AffinityForBhu ha scritto:sicuramente, ciò non toglie che sia una brutta carta
C'è di molto peggio, tipo Avenging Arrow per esempio, che ti devi pure prendere la creatura in faccia, prima di poterla togliere. D'altra parte il nero non è in tutti i mazzi e a meno di non pensare seriamente a roba irricevibile tipo Trostani's Judgment o ancora peggio Angelic Edict le uniche opzioni sono roba come questa e Renounce The Guilds che nella maggior parte dei casi è anche peggio.
magicitek ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:AffinityForBhu ha scritto:sicuramente, ciò non toglie che sia una brutta carta
C'è di molto peggio, tipo Avenging Arrow per esempio, che ti devi pure prendere la creatura in faccia, prima di poterla togliere. D'altra parte il nero non è in tutti i mazzi e a meno di non pensare seriamente a roba irricevibile tipo Trostani's Judgment o ancora peggio Angelic Edict le uniche opzioni sono roba come questa e Renounce The Guilds che nella maggior parte dei casi è anche peggio.
Si, ma jonh, non andiamoci a nascondere dietro un dito, Renounce è una carta tanto condizionale, esattamente come questa. L'oppo sceglie cosa sacrifica tra gli attacanti. Ok, in eternal può aver un senso, ad esempio contro mazzi "giocatissimi" come infect, hexmancer e uw(se passa)*. Ma è un removal incredibilmente condizionale, quella clausola da smite -la creatura deve attacare- mi fa preferire il precedente...
E' troppo condizionale, seriamente. E in draft preferisco smite.
*Pure tron, ad occhio, ma non ci scommeterei sopra.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti