spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 13/06/13)

Messaggioda Esurio » 13 giu '13, 15:36

Barry ha scritto:Ci mancava solo questa,altri soldi da buttare per terre nuove di Theros,che ci perdevano a ristampare tutte e 10 le checklands?

Ci perdono l'interesse della gente. Alla prima stampa le checkland ripagavano il pacchetto ed anche di più, con le ristampe hanno perso di valore e la gente che già li aveva perde interesse a sbustare quella edizione, invece con delle luccicanti nuove dual lands mai stampate ci sarà una richiesta maggiore del prodotto sia nel mercato secondario che primario(che è quello che interessa loro alla fine dei conti).
Quindi ci perdevano.
Esurio
Livello IX
Livello IX

Messaggioda kingfede » 13 giu '13, 15:42

Tarma_Insidiosa ha scritto:Ma non esistono già terre del genere?
Tipo Prateria Equatoriale

Sì sì lo so, ma ci sono di tutti e dieci gli accoppiamenti? Non ne sono tanto sicuro, so che c'è tipo Rocky Tar Pit...

EDIT: infatti, sono solo cinque, quelle con colori alleati, ovvero Flood Plain, Bad River, Rocky Tar Pit, Mountain Valley e Grasslands.
Ultima modifica di kingfede il 13 giu '13, 15:49, modificato 1 volta in totale.
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Joneleth Irenicus » 13 giu '13, 15:47

kingfede ha scritto:
Tarma_Insidiosa ha scritto:Ma non esistono già terre del genere?
Tipo Prateria Equatoriale

Sì sì lo so, ma ci sono di tutti e dieci gli accoppiamenti? Non ne sono tanto sicuro, so che c'è tipo Rocky Tar Pit...

Credo siano solo colori amici
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Mikefon » 13 giu '13, 15:55

Le fetche di mirage sono solo per i colori amici.

Le checkland (tutte) si potranno giocare fino a Theros, poi si vedrà cosa stamperanno lì: i soliti rumors narrano di terre filtro (wooded bastion e sorelle).
Per quanto riguarda le fetche si dice che rifaranno quelle di assalto appena le shock usciranno dal T2 (per evitare manabase da modern). Questi notizie però sono da prendere ancora di più con le molle (visti anche i tempi lunghi) di quelli di Thoughtseize. Vi riporto quello che ho sentito perchè lo vedo comunque plausibile. Non linciatemi se per caso non fosse vero. Lascio a voi se crederci o meno :shy: .
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Mikefon
Livello X
Livello X

Messaggioda Joneleth Irenicus » 13 giu '13, 16:03

Mikefon ha scritto:Le fetche di mirage sono solo per i colori amici.

Le checkland (tutte) si potranno giocare fino a Theros, poi si vedrà cosa stamperanno lì: i soliti rumors narrano di terre filtro (wooded bastion e sorelle).
Per quanto riguarda le fetche si dice che rifaranno quelle di assalto appena le shock usciranno dal T2 (per evitare manabase da modern). Questi notizie però sono da prendere ancora di più con le molle (visti anche i tempi lunghi) di quelli di Thoughtseize. Vi riporto quello che ho sentito perchè lo vedo comunque plausibile. Non linciatemi se per caso non fosse vero. Lascio a voi se crederci o meno :shy: .

Mi sembra tutto molto plausibile, non mi ricordo quando ne parlavo ma di MMA mi ha deluso l'assenza di Damnation più di Thoughtseize e il motivo è che mentre per Damnation quella era un'occasione praticamente unica l'altra è ristampabilissima ovunque, set base compresi.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda AraelWindwings » 13 giu '13, 16:16

Ma quindi, le solite 5 terre doppie dei core set non verranno stampate? Ho capito bene?
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Lord of Ironforge » 13 giu '13, 16:17

AraelWindwings ha scritto:Ma quindi, le solite 5 terre doppie dei core set non verranno stampate? Ho capito bene?

Precisamente, spero in un ritorno in M15.
Lord of Ironforge
Livello VI
Livello VI

Messaggioda alvoi » 13 giu '13, 16:33

Lord of Ironforge ha scritto:
AraelWindwings ha scritto:Ma quindi, le solite 5 terre doppie dei core set non verranno stampate? Ho capito bene?

Precisamente, spero in un ritorno in M15.

Io spero che non ritornino prima di Magic 2641.

EDIT:

Joneleth Irenicus ha scritto:[...] di MMA mi ha deluso l'assenza di Damnation più di Thoughtseize e il motivo è che mentre per Damnation quella era un'occasione praticamente unica l'altra è ristampabilissima ovunque, set base compresi.

A me ha deluso l'assenza di Living End e di Morforama (sarò sempre giocatore di combo, che ci volete fare? XD )
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kingfede » 13 giu '13, 16:38

Ricordiamoci però che in Theros ci saranno le Terre Creatura, Dryad Arbor e sorelle... Lo do per assodato, è un'intuizione di cui vado orgogliosamente fiero e non dico che mi ci giocherei una mano, ma un pezzetto di unghia sì! :D

Tornando a M14 comunque sì, qualcosa di grosso ci doveva pur essere altrimenti con MMA ancora nei negozi nessuno se la sarebbe filata di striscio. Scavenging Ooze è stata la prima chicca, se seguissero Mutavault e Thoughtseize l'appeal salirebbe ulteriormente.
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 13 giu '13, 16:42

kingfede ha scritto:Ricordiamoci però che in Theros ci saranno le Terre Creatura, Dryad Arbor e sorelle... Lo do per assodato, è un'intuizione di cui vado orgogliosamente fiero e non dico che mi ci giocherei una mano, ma un pezzetto di unghia sì! :D

Sono completamente d'accordo. Io ci scommetto una mano (una mano di un mio amico però, perché così io non ci perderei nulla).
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni