anticamel ha scritto: non esistono creature che non possano essere rimosse in qualche modo, perfino emrakul o progenitus. .
E per fortuna :asd:
In ogni caso come flavour è fantastica
anticamel ha scritto: non esistono creature che non possano essere rimosse in qualche modo, perfino emrakul o progenitus. .
max23 ha scritto:Si è già partiti con il tipico "fa schifo", "è molto peggio di X", "muore di Tragic Slip" &Co.?
Prima di giudicare questa carta (che non mi fa impazzire, ma non trovo brutta nè tanto meno orrenda) bisognerebbe vedere il resto del set (solo 243 carte eh...) ed M13 come minimo... Poi vedremo come evolverà il meta e se Avacyn sarà utilizzabile in qualche archetipo.
Quando spoilerarono Elesh Norn fece SCHIFO alla gran parte dei frequentatori di blog e forum di MTG, poi è ruotato Zendikar ed è diventata utileDiego89 ha scritto: non ha protezioni quindi la si può eliminare in 10000 modi differenti
Ma l'hai letta?
Non muore per gran parte dei removal utilizzati finora, Mirare alla gola, Doom blade, Day of Judgment, Dismember... Muore per gli editti, ma deve essere sola in campo (cosa improbabile) e di Tragic Slip (ma deve essere morto qualcosa di tuo)... E come praticamente TUTTO sta sotto ad Oblivion Ring, che però è eliminabile.
Io lo ripeto: aspettiamo a giudicare
Ainer ha scritto:Se ben notate le risposte sotto l'open post sono riferite alla vecchia carta spoilerata, ora che c'è quella ufficiale sembrano riferite a quella e un tizio qualunque che inizierebbe a leggere il post rimarrebbe confuso. Ma oltre a questo, il nuovo angelo siamo tutti d'accordo che ora come ora non sia molto giocabile (anche se secondo me in heartless forse un posticino in 1x potrebbe trovarlo). Spero che parta con un prezzo stracciato, in questo modo potrò acquistare il settino completo, perché secondo me salirà almeno fino alle 10€ una volta uscito il resto del set. La Wizzy ha i suoi perché e se ha progettato il boss dell'espansione in questo modo sicuramente non l'ha fatto per caso.
Langsuyar ha scritto:Avrei preferito di gran lunga avesse " Avacyn e tutte le creature che controlli hanno antimalocchio"... ma l'indistruttibilità non è che mi dispiaccia,tutto sommato.
Ripeto,in un Reanimator è un gomito infilato su per l'ano non tanto per l'effetto quanto piuttosto perchè un 8/8 volante che pista senza tappare chiude la partita in due turni se non la si leva subito,applicate il contesto ad un modern (dove si usa la meno obesa Sfinge del vento d'acciaio) che per natura è profondamente autolesionista e l'equazione risulta chiara,no? Inutile dire "se ho quella carta,se gioco quell'altra..." perchè se te la calano quando ti beccano con le braghe calate non importa molto cosa hai o meno nel tuo bel mazzo.
Per il Commander è oro colato,già che manda allegramente Visara a farsi f*****e mi piace tantissimo!
Sotto con le altre carte!
And when the truth finally dawns: It dawns in fire. But, There's one they fear. In their tongue, he's Dovahkiin: Dragon Born! |
Koth of the Hammer ha scritto:Langsuyar ha scritto:Avrei preferito di gran lunga avesse " Avacyn e tutte le creature che controlli hanno antimalocchio"... ma l'indistruttibilità non è che mi dispiaccia,tutto sommato.
Ripeto,in un Reanimator è un gomito infilato su per l'ano non tanto per l'effetto quanto piuttosto perchè un 8/8 volante che pista senza tappare chiude la partita in due turni se non la si leva subito,applicate il contesto ad un modern (dove si usa la meno obesa Sfinge del vento d'acciaio) che per natura è profondamente autolesionista e l'equazione risulta chiara,no? Inutile dire "se ho quella carta,se gioco quell'altra..." perchè se te la calano quando ti beccano con le braghe calate non importa molto cosa hai o meno nel tuo bel mazzo.
Per il Commander è oro colato,già che manda allegramente Visara a farsi f*****e mi piace tantissimo!
Sotto con le altre carte!
IN un reanimator fa schifo... se magari la gente leggesse i commenti precedenti prima di scrivere...
Sfinge del vento d'acciaio ha legame vitale. Piccolo dettaglio è millevolte più forte.
Poi dai bitta malissimo, senza trample viene bloccata tutta la vita, sopratutto visto che il formato è pieno zeppo di pedine spirito volanti.
Poi ovviamente potrebbe diventare interessante se stampano anche qualche carta che permette di calare prima gli angeli o qualche combo simile. Perchè altrimenti è carta straccia.
Pensare che non è neanche un primo pick in draft. Una carta che entrerà tipo al 15 turnonon è il massimodella vita, Certo se entra fa game ma devi arrvivarci In molti draft nn la giocherei mai. In sealed magari più frequentemente.
Roberto ha scritto:Ammettiamolo,tutti ci aspettavamo qualcosa di meglio... Non fa proprio [Censurato],ma,come già detto,apparte a fare il soprammobile sul board,che fa? Per ora è inutilizzabile,ed onestamente qualsiasi cosa uscirà nell' espansione io preferisco gli altri ciccioni del reanimator,magari avrà un suo perchè post rotazione,boh..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti