Celestial Flare
Comune
Istantaneo
Target player sacrifices an attacking or blocking creature.
Esurio ha scritto:MA smite richiede che la creatura sia stata bloccata, perciò devi avere perlomeno una creatura in campo(se te la ammazzano smite resta li dov'è) e la creatura in questione per essere rimasta a bloccare per potermi far giocare smite ovviamente non ha attaccato(vabbè tranne se ha cautela). Cioè smite è una rimozione ottima da draft, ma SE uno dei due ha una chance di vedere gioco in costruito, be io i miei 2 centesimi li gioco su celestial flare.
magicitek ha scritto:Esurio ha scritto:MA smite richiede che la creatura sia stata bloccata, perciò devi avere perlomeno una creatura in campo(se te la ammazzano smite resta li dov'è) e la creatura in questione per essere rimasta a bloccare per potermi far giocare smite ovviamente non ha attaccato(vabbè tranne se ha cautela). Cioè smite è una rimozione ottima da draft, ma SE uno dei due ha una chance di vedere gioco in costruito, be io i miei 2 centesimi li gioco su celestial flare.
D'accordissimo su tutta la linea, tranne che sto Cf sia superiore a smite: non segliamo cosa muore, costa doppio , funziona solo sugli attacanti, è un "choose" solo in caso di attacanti singoli (e esaltato ruota fuori)... Quel +1 di mana non compensa una cosa del genere, fuori dal draft. E non so se lo compensi pure nel draft.
Da notare che pure solo per il costo è ingiocabile, Victim of night è praticamente un murder a cc2, ma è snobbatissimo pure in t2 rispetto a ultimate price perchè è invece che .. e in ogni caso non sono un fan degli editi.
Cioè, a sto punto iniziamo a giocare il removal a cc3 o 4 da draft bianco pure in costuito.
* da dire che VotN è usato in mono nero in qualche build eternal, ma credo che non sia un paragone "fair".
magicitek ha scritto:D'accordissimo su tutta la linea, tranne che sto Cf sia superiore a smite: non segliamo cosa muore, costa doppio , funziona solo sugli attacanti, è un "choose" solo in caso di attacanti singoli (e esaltato ruota fuori)... Quel +1 di mana non compensa una cosa del genere, fuori dal draft. E non so se lo compensi pure nel draft.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti