Se ti spaccano le creature, puoi vincere benissimo di Mill o sfinimento dell'avversario! xD
Comunque sì, quel denial è molto potente se saputo usare bene, io lo giocavo nel Mononero, che con gli scartini era la cosa più forte secondo me.
The_Beginner ha scritto:oggi fatte un pò di partite tutte perse...alcune contro un verde urza eldrazi...riesce ad avere troppo mana troppo in fretta...un'altra contro bianco blu spirito...sono troppo lento e pesco troppo poco...
eppure i costi di mana delle mie carte ora si sono drasticamente ridotti...ci sono 9 carte che costano 1...6 che costano 2...boh... poi non parliamo della sfiga...in una partita su che so 7 turni? ho pescato solo e intendo sottolineare il SOLO terre! Non si può...
The_Beginner ha scritto:no era proprio creature spirito...tipo geist di saint traft e quant'altro...niente pedine...perché non è incisivo il mazzo? Perché sono sempre in balia dell'avversario? Oggi non ha girato per niente...ho provato la versione senza creature cioè con 1 leyline in più e 3 sussurri infiniti...ho eliminato delle carte che costavano troppo x essere giocate...però continuano a non arrivarmi le carte giuste al momento giusto, perché cavolaccio le carte dentro ci sono!! Non è possibile! Cavolo adesso ci sono solo 2 dico 2 carte che costano più di 4 in tutto il mazzo, ovvero nicol bolas e liliana...potrei ridurre le terre e mettere in 4 x qualcosa oppure mettere altre carte che facciano lo stesso...per esempio, oggi se avessi avuto un pena/sofferenza contro il mazzo eldrazi avrei gioito...gli spaccavo una terra di urza e la rimuovevo con extirpate...non giocava più niente...oppure tolgo 4 terre (diventerebbero 22) e ci metto delle visioni del siero...
The_Beginner ha scritto:ci proverò...ma dubito cambierà qualcosa...ho eliminato definitivamente le creature e le emorragie di pensieri...ho messo 4 visioni del siero...ora ho davvero tante carte a costo 1, e 10 peschini (2 jace,4 visioni del siero e 4 rimandare) ...se non gira così non so proprio come potrebbe girare...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti