LoA ha scritto:Contro LE la cage non funge perché esilia con cascade e con le LE rimette in gioco dall'esilio
awwwwwwww it's true
Magisternox ha scritto:Hola , il mazzo è meraviglioso e mi ci sto appassionando anche io , comunque , c'è una cosa che mi preoccupa : Shattering Spree e creeping corrosion , sono entrambe carte che ci ammazzano per cui sto testando una build con il rosso in più o il verde per avere accesso al talismano simic o al talismano boros per proteggerci . Comunque occhio che la cage non ha effetto su niente in living end (lo gioco ed è sempre bello vederlo giocare contro di me) .
Tranquillo, Magister. Nessuno gioca Shattering Spree in modern, e corrosion/shatterstorm che sia costa 4 e: se ce l'ha in prima mano la facciamo volare via di thoughtseize, sennò penso che proprio non gliela facciamo pescare
LoA ha scritto:Che ne dite di una Reliquia del Progenitus di main?
Mi sa che ci vuole una bella conoscenza del metagame che ti circonda (che io non ho) per capire quali sono gli 1x giusti da tenere maindeck... di per se grafdigger ferma alcune cose, soprattutto il grimorio, mentre relic ne ferma altre... Comunque ci sono molti pochi slot liberi e a meno di 61 carte (che in realtà non fanno così schifo) bisogna cogitare a modo su che lista portare ai tornei... a prescindere da cosa ti aspetti