dato95 ha scritto:Guarda ho testato la lista un paio di volte online e non l'ho mai giocata in real per questo ho chiesto consiglio, ho scelto di giocare un pellegrino al posto di un bop perchè non gioco le spade. Tre pellegrini no perchè bop da anche mana blu (spellskite?non si sa mai) e verde. Le thalia le voglio fisse in 4x e fauna shaman aumenta del 100% la probabilità di trovare pali come gaddok in monocopia. Le spade non mi piaciono perchè se l'oppo fa removal in risposta all'equip fa 2x1 ed è male
simonelerda ha scritto:allora a parte Linvala, Lossodonte e Baneslayer non dovrebbe convincerti nessuna creatura, Thalia in testa...
Vexac ha scritto:simonelerda ha scritto:allora a parte Linvala, Lossodonte e Baneslayer non dovrebbe convincerti nessuna creatura, Thalia in testa...
Si parla di Tempo Advantage e di non sprecare i turni.
Nessuno vuole spendere tutti i mana di un turno per una creatura che viene giù con ogni rimozione del formato, che costi 1, 2 o 1 e 4 punti vita.
Se bisogna usare 4 mana io sarei di più per Restoration (chissenefrega degli ETB, manda a quel paese una removal avversaria e ha un body molto resistente) o per appunto Thrun o Linvala
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti