spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda Ottimo Massimo » 12 giu '13, 8:11

Guarda che puoi benissimo crearti quanti account vuoi su decktutor, ma fino a quando usi lo stesso nome e cognome te li bannano tutti.
Puoi usare false generalita', ma poi le carte che compri le spediscono al nome falso... ??? O usi un nome e indirizzo per la spedizione diverso da quello di registrazione??? Tutte cose che saltano all'occhio, vengono immediatamente segnalate e controllate, etc.

Decktutor non e' come paypal, dove tutto e' automatizzato e puoi fregare il sistema... decktutor e' una community piccola, gestita da umani, che non hanno problemi a controllare quando qualcosa e' sospetto.
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda LB_Luca » 12 giu '13, 9:30

scusate la domanda forse banale, ma come fa DT a sapere se apro una controversia con PayPal ?
non mi risulta che transazioni e pagamenti siano collegati (mai pagato con PayPal su DT, quindi la mia è solo una domanda)
LB_Luca
Livello I
Livello I

Messaggioda Barry » 12 giu '13, 9:31

LB_Luca ha scritto:scusate la domanda forse banale, ma come fa DT a sapere se apro una controversia con PayPal ?
non mi risulta che transazioni e pagamenti siano collegati (mai pagato con PayPal su DT, quindi la mia è solo una domanda)

Esce una notifica nella finestrella della transazione.
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Ottimo Massimo » 12 giu '13, 9:43

LB_Luca ha scritto:scusate la domanda forse banale, ma come fa DT a sapere se apro una controversia con PayPal ?

ottima domanda... :)
avevo sempre dato per scontato che il pagamento paypal, integrato sul sito, fosse leggibile dall'admin... ma riflettendoci bene la CONTROVERSIA forse non lo è!!!! L'argomento meriterebbe di essere approfondito... qualcuno ne sa qualcosa in piu'?
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda LB_Luca » 12 giu '13, 9:59

Barry ha scritto:

Esce una notifica nella finestrella della transazione.

quindi DT ha modo di leggere le mie transazioni ?? :?
Tutte o solo quelle passate da DT ? e come le identifica ?

Sono leggermente preoccupato, se PayPal divulga i fatti miei cosi facilmente.
LB_Luca
Livello I
Livello I

Messaggioda robbby92 » 12 giu '13, 11:33

Paypal non può divulgare informazioni riguardanti acquisti effettuati precedentemente. C'è scritto nel Termini e Condizioni quando ''firmate'' il contratto.
Per quanto riguarda la discussione del nome,cognome,indirizzo ecc... ok resta della tua convinzione, è inutile che spreco fiato. :)
robbby92
Livello V
Livello V

Messaggioda Barry » 12 giu '13, 12:06

Ottimo Massimo ha scritto:

ottima domanda... :)
avevo sempre dato per scontato che il pagamento paypal, integrato sul sito, fosse leggibile dall'admin... ma riflettendoci bene la CONTROVERSIA forse non lo è!!!! L'argomento meriterebbe di essere approfondito... qualcuno ne sa qualcosa in piu'?

Quando lo feci io uscì l'avviso,stile "ordine pagato",poco più sotto venne fuori l'avviso che avevo aperto la controversia su PayPal
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Esurio » 12 giu '13, 13:33

Hmm, scusate, mi sono iscritto a decktutor, ma sono abbastanza stupido da aver sbagliato l'indirizzo. Ora non riesco a trovare un modo per modificarlo, perciò domanda: è possibile farlo? E se è possibile, come ?
Esurio
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Ottimo Massimo » 12 giu '13, 14:11

robbby92 ha scritto:Per quanto riguarda la discussione del nome,cognome,indirizzo ecc... ok resta della tua convinzione, è inutile che spreco fiato. :)

per dimostrare cosa poi... ? che riesci a crearti un account a nome falso? Non è questo il punto della discussione, perche' su questo punto ti do ragione: puoi crearti un account a nome falso. Solo che con un account a nome falso prima di tutto violi la legge penale, e secondariamente non te ne fai nulla... perche' non puoi comprare.
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Rancore » 12 giu '13, 14:41

Qualcuno di voi ha mai comprato da un qualche negozio americano famoso tupo TCGPlayer o SCG? Conviene considerando il cambio euro/dollaro? Lo dico perchè devo andare in vacanza in america, quindi non dovrei avere problemi con le spese di sped. (soprattutto per quanto riguarda le spese di spedizione sono preoccupato, perchè non sono mai riuscito a capire a quanto ammontino)
Insomma, se qualcuno sa un po' come funziona, potrebbe delucidarmi?
Grazie :)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale