spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Avacyn Restored: Spoiler Topic

Messaggioda Misercola » 3 apr '12, 11:02

OMG carta sbagliata.....pensate ad avacyn piu la sua maschera!
Avatar utente
Misercola
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 26 gen '12, 20:08

Re: [AVR] Avacyn Restored: Spoiler Topic

Messaggioda LightPhoenix » 3 apr '12, 11:38

Ok è una bestia...xò è ingiocabile se nn in reanimator...ke palle!!!
Spoiler:
ImmagineImmagine
Avatar utente
LightPhoenix
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 15 gen '12, 22:52

Re: [AVR] Avacyn Restored: Spoiler Topic

Messaggioda Alex » 3 apr '12, 11:55

Fino a fine Spoiler sarà attivo sul sito l'articolo http://www.metagame.it/avr-visual-spoiler-avacyn-restored-lista-carte-italiano.html direttamente allacciato a questo topic. :geek:
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4765
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [AVR] Avacyn Restored: Spoiler Topic

Messaggioda Scrocchi » 3 apr '12, 12:24

Alex ha scritto:Fino a fine Spoiler sarà attivo sul sito l'articolo http://www.metagame.it/avr-visual-spoiler-avacyn-restored-lista-carte-italiano.html direttamente allacciato a questo topic. :geek:

Mi prodigherò ad aggiornare l'open post
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [AVR] SPOILER INCOMPLETO: Topic di discussione

Messaggioda Koth of the Hammer » 3 apr '12, 12:44

siete seri raga??? sta carta nn la giocherei nemmeno in draft a momenti per quant costa... poi dai secondo voi reanimator perde tempo a rianimare una carta così brutta??? :D orribile :D
ImmagineImmagine
Avatar utente
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [AVR] SPOILER INCOMPLETO: Topic di discussione

Messaggioda Diego89 » 3 apr '12, 14:35

Koth of the Hammer ha scritto:siete seri raga??? sta carta nn la giocherei nemmeno in draft a momenti per quant costa... poi dai secondo voi reanimator perde tempo a rianimare una carta così brutta??? :D orribile :D


finalmente qualcuno che lo dice... non trampla, quindi anche gli stra abusati spiriti 1/1 con fly la bloccano, rende indistruttibili i permanenti, e comunque l'abilità non è nemmeno nulla di che, non ha protezioni quindi la si può eliminare in 10000 modi differenti è 8/8 ma ci sono creature molto più forti, sinceramente visto come è stata presentata mi aspettavo una roba da tipo uno zilione di mana con tantissimi effetti o che interagiva con gli umani in modo più diretto.
Easy Life
Immagine
Avatar utente
Diego89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 29 dic '11, 19:13

Re: [AVR] SPOILER INCOMPLETO: Topic di discussione

Messaggioda thalaf » 3 apr '12, 14:46

Non mi fa impazzire, ma non mi fa neanche schifo onestamente forse perchè sono deviato dall'ottica del reanimator.

Nell'ottica reanimator:
dipende dal tipo di reanimator che giochi e da chi hai di fronte.
E' buona di side contro mazzi con molti mass removal o di main se sei tu che giochi i mass removal :lol:

Nell'ottica del blocco:
mi sarei aspettato una sinergià più spinta verso gli angeli/tipologia di mazzo del blocco o qualche abilità tipo i demoni non flippano o che ne so, :T: e distruggi un demone...
Avatar utente
thalaf
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 17 gen '12, 13:16
Località: Roma

Re: [AVR] SPOILER INCOMPLETO: Topic di discussione

Messaggioda Koth of the Hammer » 3 apr '12, 15:16

Ripeto: Anche nell'ottica reanimator è orribile. Non interagisce con le creature dell'avversario (come fa elesh norn) non ci fa guadagnare punti vita (come fa wurmcoil engine) non ci da vantaggio carte (come fa sun titan o sfinge consacrata) e non fa niente quando entra in gioco. Quindi boh per me si puo usare giusto per tenere in equilibrio il tavolo traballante.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda max23 » 3 apr '12, 16:52

Si è già partiti con il tipico "fa schifo", "è molto peggio di X", "muore di Tragic Slip" &Co.?

Prima di giudicare questa carta (che non mi fa impazzire, ma non trovo brutta nè tanto meno orrenda) bisognerebbe vedere il resto del set (solo 243 carte eh...) ed M13 come minimo... Poi vedremo come evolverà il meta e se Avacyn sarà utilizzabile in qualche archetipo.

Quando spoilerarono Elesh Norn fece SCHIFO alla gran parte dei frequentatori di blog e forum di MTG, poi è ruotato Zendikar ed è diventata utile :ugeek:

Diego89 ha scritto: non ha protezioni quindi la si può eliminare in 10000 modi differenti

Ma l'hai letta?

Non muore per gran parte dei removal utilizzati finora, Mirare alla gola, Doom blade, Day of Judgment, Dismember... Muore per gli editti, ma deve essere sola in campo (cosa improbabile) e di Tragic Slip (ma deve essere morto qualcosa di tuo)... E come praticamente TUTTO sta sotto ad Oblivion Ring, che però è eliminabile.

Io lo ripeto: aspettiamo a giudicare :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda anticamel » 3 apr '12, 17:12

@max23:sono pienamente d'accordo con te;tutto sommato non esistono creature che non possano essere rimosse in qualche modo, perfino emrakul o progenitus.
Quindi aspettiamo a vedere cosa combinerà questa carta con l'uscita delle prossime espansioni, per adesso posso dire che non mi fa impazzire, ma non credo che sarà questa la carta più forte dell'espansione.
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti