spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda ELIDON » 10 giu '13, 15:02

Ottimo Massimo ha scritto:Si, se apri la controversia su paypal vincerai sicuramente e sarai rimborsato. Ma il tuo errore consiste nel credere che per ottenere cio' il prezzo da pagare sia quello di "farti sospendere temporaneamente per avere indietro i soldi". NON E' COSI' !!!
I soldi paypal te li rida. Ma DT puo' pure sospenderti DEFINITIVAMENTE per uno scherzo come questo. Quindi devi scegliere fra riavere i soldi e perdere l'account DT, o perdere i soldi e conservare l'account DT.

E se vieni sospeso un altro account DT come te lo fai? Con un nome falso?

Si perchè no? In fondo sono solo 15 feedback, e io posso sempre appoggiarmi sui 109 che ho su ebay per tenere "alta" la mia affidabilità.

A questo punto quindi è SOLO lui che ci perde dato che:

Se apro:
1- IO perdo l'account.
2- LUI perde soldi.
3- LUI perde l'account.

Se non apro:
1- IO perdo i soldi.

Quindi mi pare ovvio che dal MIO punto di vista conviene aprire, mentre dal SUO punto di vista converrà accettare l'annullamento e ridarmi i soldi. (cosa che preferirei così neanche io perdo l'account). :)

Fila il mio ragionamento no?
Odio le sfide in cui affronto mazzi che si giocano da soli in cui l'abilità dell'oppo ha influenza pari allo 0% sull'esito del match.
ELIDON
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Ottimo Massimo » 10 giu '13, 15:51

Il guaio di essere sospeso da DeckTutor non è per la credibilità, è il non poter piu' usare la piattaforma per acquistare!
Certo, dirai che ne puoi fare a meno e acquistare al di fuori come hai sempre fatto... ma se fosse cosi' facile non ti ci saresti nemmeno iscritto allora...
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda ELIDON » 10 giu '13, 15:55

Mmm... Cmq sia nei commenti precedenti non ho capito se da DT mi bannano al 100% o c'è 1 altra probabilità.
Tuttavia non ho capito cosa intendi per bannato dalla piattaforma, mi bloccano l'IP? XD
Odio le sfide in cui affronto mazzi che si giocano da soli in cui l'abilità dell'oppo ha influenza pari allo 0% sull'esito del match.
ELIDON
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Barry » 10 giu '13, 16:02

Sta a te scegliere cosa ritieni più conveniente fare,chiaramente è un tuo diritto aprire la controversia su PayPal,così come è un diritto di DT purtroppo decidere di sospenderti (sospensione = BAN) per averla richiesta.

Ti bannano al 99 %
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda ELIDON » 10 giu '13, 16:14

Ok. Grazie a tutti per il chiarimento della mia situazione. Tuttavia magari domani mi arriva e come ho detto, fino a Venerdì prossimo aspetterò.
Scusate l'OT mod.

Tuttavia il mio caso può essere servito a qualcuno che ora ne sa di più sul rapporto DuckTutor/Paypal.
ELIDON
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Ottimo Massimo » 10 giu '13, 20:34

non ti bannano l'IP, ma se ti bannano certamente ti vietano di creare altri account.
Ora tu puoi pure creare un altro account, se vuoi pure con un altro ip... il problema è che devi intestarlo ad un'altra persona, credo che se ti iscrivi di nuovo controllano e ti bannano subito di nuovo.
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda robbby92 » 11 giu '13, 16:15

Hanno cancellato i messaggi? o.O
robbby92
Livello V
Livello V

Messaggioda Ottimo Massimo » 11 giu '13, 16:37

messaggi cancellati sono cose che capitano quando uno si mette a spiegare come fare falsi account per fare truffe online
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda lxkaelxl » 11 giu '13, 17:59

per la mia esperienza di anni di vendite online, non sottovalutate il valore dei feed... nessun venditore 'regolare' su ebay rischierà un feed negativo per 10-15 euro, perchè significa una probabile perdita in vendite mancate molto superiore... e per quel che ho visto, 15 feed per un venditore occasionale su DT non sono pochi...
io sto da poco iniziando a vendere su DT, e per quanto abbia fuori un sacco di roba a prezzi buoni, temo che sia lo 0 nei feed a scoraggiare... non credo che i 170 su ebay contino molto, purtroppo =\
Testing:
Modern: rogue decks
Standard: SuiBlack
Commander:Karador, Nath, lot of WiP
lxkaelxl
Livello V
Livello V

Messaggioda robbby92 » 12 giu '13, 1:44

io ho comprato da un venditore con 0 feed su DT 4 nexus degli atrodotteri a 4€ l'uno e 2 nexus degli lampidotteri a 6€ tutti MINT (raccom ;D )

@OttimoMassimo
ti ho semplicemente risposto al 3d, nient altro. Tu affermavi una cosa sbagliata e io ti ho corretto :)
robbby92
Livello V
Livello V

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale