spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda LoA » 11 giu '13, 15:40

simonelerda ha scritto:Parlando di speculazioni economiche cosa ne pensate dell'acquisto di box di Modern Master? Premesso che dalle mie parti si trova a 195 euro, molto meno rispetto ai 220-250 che si legge in giro per l'Italia. Secondo me non è un buon investimento. Mettiamo ipoteticamente anche di sbustare un Tarmo e di venderlo. A che cifra? si trovano a 50-55 quelli di Future, non so quanto possano valere quelli di MM.. su Decktutor sui 70..Non è assolutamente detto che riusciremo a sbustarlo e assolutamente non è detto che troveremo altro meglio da vendere... Nela prima bustina che ho aperto o trovato un Patto verde. Valore circa 3 euro. La bustina l'ho pagata 8 e il resto era pura fuffa.. Se volte speculare su qualcosa state lontano da questo set ameno di non pagare i box meno, molto molto meno.. ( I negozianti li pagano all'incirca un centinaio di euro l'uno non dimentichiamocelo!)

tu non devi ripagarti con 3-4 carte, ma con tutto il box. che poi non sia conveniente per specularci siamo tutti d'accordo, ma, se ci arrivo vicino tra tutte le mitiche, rare e uncommon, ci ho guadagnato x common
Ultima modifica di LoA il 11 giu '13, 16:03, modificato 1 volta in totale.
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Simone1992 » 11 giu '13, 15:51

lxkaelxl ha scritto:
Diego89 ha scritto:voce della rinascita mi ricorda la bolla dei tulipani...


già XD
ma è anche già esplosa... però è stato divertente vederla arrivare a 140 con gente che la comprava O.o'



di che bolla parlate mi avete incuriosito? :)
Avatar utente
Simone1992
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 dic '11, 16:22
Località: GB

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda rali22 » 11 giu '13, 16:21

secondo voi mi conviene tenerlo tarmogoyf FOIL di Modern Master sperando che salga nel tempo o venderlo adesso? mi hanno proposto 370 euro
Avatar utente
rali22
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 17 lug '12, 19:26

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda pochy » 11 giu '13, 16:24

rali22 ha scritto:secondo voi mi conviene tenerlo tarmogoyf FOIL di Modern Master sperando che salga nel tempo o venderlo adesso? mi hanno proposto 370 euro


consci che salirà di prezzo, credo che comunque ti convenga venderlo, non è detto che ti ricapitino occasioni per vederlo a prezzi validi ;)
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Snappy88 » 11 giu '13, 16:24

rali22 ha scritto:secondo voi mi conviene tenerlo tarmogoyf FOIL di Modern Master sperando che salga nel tempo o venderlo adesso? mi hanno proposto 370 euro

io accetterei subito! si che se ne vedono pochi foil ma 370 mi sembrano veramente tanti!!
Immagine
Formati giocati: Modern e Limited
Risultati di rilievo:
Top 12 Regional PTQ Roma
5 Top 8 pPTQ Modern (BGx,Infect,UW controll) con 1 vittoria (BG Obliterator)
2 top 4 pPTQ Sealed
Avatar utente
Snappy88
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 16 lug '12, 19:39
Località: Provincia di Cuneo

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda rali22 » 11 giu '13, 16:28

pochy ha scritto:
rali22 ha scritto:secondo voi mi conviene tenerlo tarmogoyf FOIL di Modern Master sperando che salga nel tempo o venderlo adesso? mi hanno proposto 370 euro


consci che salirà di prezzo, credo che comunque ti convenga venderlo, non è detto che ti ricapitino occasioni per vederlo a prezzi validi ;)

e si l ho pensato pure io, solo che sono titubante perchè troppe volte mi son mangiato le mani per aver venduto carte prima del tempo.....e poi è bellissimo sono incantato :=.
Avatar utente
rali22
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 17 lug '12, 19:26

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Serith » 11 giu '13, 16:34

con 370 euro ti compri un box di MMA e ne hai di avanzo :) meglio di cosi^^ io lo farei subito.. tanto se ne hai uno solo non lo giochi e se ne hai già 4 non ne giochi 3 uguali e uno diverso.. ok che è bellissimo ma sono 370 euro XD
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda DjWhite » 11 giu '13, 16:45

hai già 4 tarmogoyf?
se si, prendi i soldi e scappa
se no, prendi i soldi e comprati 4 tarmogoyf normali e con i 150 euro che ti avanzano, ubriacati con gli amici, festeggiando il colpo perfetto..
Avatar utente
DjWhite
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 3 gen '12, 15:38

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda LoA » 11 giu '13, 17:09

Serith ha scritto:con 370 euro ti compri un box di MMA e ne hai di avanzo :) meglio di cosi^^ io lo farei subito.. tanto se ne hai uno solo non lo giochi e se ne hai già 4 non ne giochi 3 uguali e uno diverso.. ok che è bellissimo ma sono 370 euro XD

quando lo hai tra le mani però...
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda lxkaelxl » 11 giu '13, 18:02

Simone1992 ha scritto:
lxkaelxl ha scritto:
Diego89 ha scritto:voce della rinascita mi ricorda la bolla dei tulipani...


già XD
ma è anche già esplosa... però è stato divertente vederla arrivare a 140 con gente che la comprava O.o'



di che bolla parlate mi avete incuriosito? :)


=)


PS: 370 mi pare un prezzo buono a cui venderlo... soprattutto per un motivo, una carta del genere ha un valore molto alto ma pochi possibili acquirenti, in genere è più facile venderne 4 normali che uno foil... io accetterei =)
Testing:
Modern: rogue decks
Standard: SuiBlack
Commander:Karador, Nath, lot of WiP
Avatar utente
lxkaelxl
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 22 ott '12, 13:16

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite