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[Modern Tier] Goblin

Area dedicata ai Tiers Modern. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda Eronius » 10 giu '13, 15:23

Se l'oppo ci cala un plane,credo che sia minimo al terzo turno ,vedi liliana of the veil o domri rade.
Se arriviamo al 4 turno e non abbiamo chiuso o abbiamo lasciato l'oppo con troppe vite,e ci calano un qualsiasi plane a CC 4 giocato in modern,credo che sia finita li.Quindi personalmente preferisco spaccare una creatura a velocita instant che ci fa muro piuttosto che andar a distruggere un plane come domri o lilli che mai attaccheremo con le creature a meno di non essere masochisti.Tutto imho,poi magari mi sfugge qualcosa XD.
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Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda izmagnus » 10 giu '13, 15:31

non ha tutti i torti :D
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Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda LoA » 10 giu '13, 15:32

mi era sfuggito sorcery :D
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Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda IngegnerGoblin » 10 giu '13, 15:36

izmagnus ha scritto:io ti consiglio i tattermuge e mettere qualche mogg di side
poi sarà una follia ma leva i fulmini ( tanto hai le granate ) e ci metti il quarto bushwalker e tre re dei goblin/zietta pazza


Levare i fulmini tanto hai le granate? Questo è veramente troppo.

LoA ha scritto:
Joneleth Irenicus ha scritto:
Eronius ha scritto:lealista della legione nessuno lo calcola come drop a 1? Eppure a me sembra davvero ottimo al posto del caro mogg fanatic,il quale dopo il cambio di rules,non essendoci piu la possibilita di impilare i danni,credo abbia perso parecchia esplosività.


Nell'ultima versione del mio mazzo l'ho portato a 2, ma ai fanatici in 4x non voglio rinunciare per nessun motivo, infect si mette a piangere appena gli cali il primo.

0,01% del meta attuale.


Ma se aggiungi GW hatebeaters con 8 manadork, thalia, aven mindcensor, Deck blue based con snapcaster e vendilion, jund e junk con dark confidant, affinity con inkmoth nexus e tutti gli altri robottini con una placca sopra, e se aggiungi il fatto che è l'unico goblin che può bloccare wurmcoil senza che regali 6 pv all'oppo, ecco che magicamente si arriva al 90% del metagame attuale (tolti scape e twin). e risparmiarsi un fulmine da sparare all'oppo o per seccare sciamano è sempre cosa gradita.
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Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda izmagnus » 10 giu '13, 15:55

a si poi mi sono scordato una cosa @eronius, riguardo ai picchi, lo so che sono buoni, che danno +2/+0 a una creatura però ti potrebbe rallentare, imho dovresti metterci al posto di quelli altrettante sorgenti sulfuree :D
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Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda Eronius » 10 giu '13, 16:20

E' indubbiamente una carta ottima vs questi deck,ma imho la vedo piu relegata in side,non è esplosiva per un aggro,serve piu per "controllare" il board,e in G1 sicuramente vogliamo chiudere prima possibile.
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Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda izmagnus » 10 giu '13, 16:26

già, però di side preferisco mettere altre cose come utilities del tipo rakdos charm o pioggia di sangue rappreso, oppure goblin del tipo silenziatore irritante contro quei maledetti controll 8O
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Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda Robys92 » 10 giu '13, 23:56

Ragazzi x voi è meglio una lista rossa o nero rossa??
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Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda LoA » 11 giu '13, 8:10

Robys92 ha scritto:Ragazzi x voi è meglio una lista rossa o nero rossa??

io la farei :BR: che tanto la manabase non costa più di tanto.
Penso che la lista migliore per iniziare sia quella di eronius modificata con i suggerimenti di Izmagnus e poi la modifichi secondo i tuoi gusti.
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Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda Robys92 » 11 giu '13, 12:18

Riesci a postarmelo x favore??
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