grazie bel mazzo, io me lo monto:)
una domanda cosa pensi sia piu performante un mono w cavalieri o mono w kithkin?
piler86 ha scritto:grazie bel mazzo, io me lo monto:)
una domanda cosa pensi sia piu performante un mono w cavalieri o mono w kithkin?
sabani ha scritto:Dipende, io ho un Cavalieri montato abbastanza bene ed ai Kitkin tengo testa senza problemi, il problema è che molte persone pensano al Cavalieri come ad un mazzo aggro; non è così, almeno non lo sarà nella maggior parte dei casi. Alcuni dei cavalieri più forti di magic hanno purtroppo un costo di mana medio-alto (3-4), vedi la Cavaliera Esemplare il Crociato di Mirrodin o l' Eroina di Rifugio delle Lame e non si può non giocarli, io punto, invece che sull'aggressività iniziale, che è difficilmente ottenibile a meno di non avere in mano al primo turno Studentessa della Guerra su un ottimo Midgame, quindi conto su un discreto numero di rimozioni come Ira di Dio e Sentiero dell'Esilio, su ottimi potenziamenti in grado di chiudere la partita in pochi turni (Spada di Fuoco e Ghiaccio, Spada di Luce e Ombre, Schinieri dei Fulmini) e, ovviamente, sul grande capo:Elspeth, Cavaliera Errante
Premetto che gioco 4FUN e, nell'ambito del 4FUN sono veramente pochi i mazzi in grado di riprendersi da una Wratta seguita da un fiume di cavalieri. I cavalieri soffrono il gioco competitivo per presenza di un solo lord che ha costo di mana 3, sono una delle tribù più belle di magic ma questa penalizzazione pesa fortemente sulla loro incisività .
Fantomius ha scritto:Vi posto la mia lista,sperando di ottenere qualche consiglio su come migliorarla (e di darne a voi logicamente )
Creature:
4 studentessa della guerra
4 cavaliera di pratograno
4 cavaliere dell'orchidea bianca / altro
4 cavaliera esemplare
4 crociato di mirrodin
Altre Magie:
4 sentiero dell'esilio
4 fiala eterea
4 sfidare gli elementi
4 onore dei puri
2 elspeth, cavaliera errante
2 anello dell'oblio / altro
Terre:
20 pianura (non saprei che altro francamente)
lo gioco cosi' da molto tempo e posso dire che,se gira decentemente,e'veramente una bomba..la sua unica debolezza e'che puo'contare su un solo lord e che,una brutta mano di partenza, lo rallenta veramente tanto..consigli su come migliorarlo??
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti