Premetto che sono completamente estraneo ai tornei e ai vari formati, e gioco saltuariamente, anche con pause di anni, con i miei amici. Questo è il mio mazzo, perennemente in evoluzione. In questa configurazione devo ancora testarlo bene, ho tolto tre terre, e inserito Shock e, in 4 copie, Collera Tonante e Diavolo Irritante. Cercando su internet i vari mazzi basati su danni diretti anche in t1 (che se non sbaglio dovrebbe essere il formato più permissivo) ho notato che sono strutturati in maniera totalmente diversa, usando ad esempio creature come il Lavamente Spietato, usando terre che entrano in gioco tappate, e non usando carte come il Getto di Lava, cose per me inconcepibili.
Vorrei avere la vostra opinione sul mazzo, suggerimenti e un consiglio su cosa mettere in side, pensavo a Sbriciolare e Piroclasma per cominciare. Ho pensato al mazzo scegliendo le carte accuratamente, quasi tutto costa uno. Non sono disposto a inserire nulla che costi più di uno a meno che non ne valga davvero la pena
Terre
15 x Montagna
Creature
4x Elementale Scintillante
4x Diavolo Irritante
Istantanei e stregonerie
4x Fulmine
4x Fulmini a Catena
4x Getto di Lava
4x Saetta Squarciante
4x Esplosione di Fuoco
4x Salva di Cocci
4x Rito della Fiamma
4x Collera Tonante
3x Shock
1x Duplicatore
Artefatti
1x Petalo di Loto
12 di queste carte non sono ancora in mio possesso e mi arrangio con i proxy, anche perché per alcune di queste prima di comprarle vorrei essere sicuro che funzionino nel mazzo.