alvoi ha scritto:Tarma_Insidiosa ha scritto:Ah ecco, perchè mi sento spesso dire che è ancora una carta di un certo valore ma non l'ho mai vista in qualche lista.
Da dove deriva questa sua importanza?
Commander.
Ah. In quale commander si gioca?
alvoi ha scritto:Tarma_Insidiosa ha scritto:Ah ecco, perchè mi sento spesso dire che è ancora una carta di un certo valore ma non l'ho mai vista in qualche lista.
Da dove deriva questa sua importanza?
Commander.
madagelo ha scritto:basta cercare su google box modern masters 120 euro e vedrai che ti escono risultati ineressanti....
Elminster23 ha scritto:madagelo ha scritto:basta cercare su google box modern masters 120 euro e vedrai che ti escono risultati ineressanti....
A me non esce nulla...
O meglio...nulla sotto i 200€
Serith ha scritto:scusate ma adesso vorrei capire una cosa..
è da metà post in poi che vedo commenti con "box preso a 130 euro, 150 euro.."
ora io vorrei capire dove e in che cavolo di universo lo trovate a quel prezzo quando già su mkm (che a quanto ne so io fa prezzi in linea col mercato mondiale praticamente) box a meno di 200 euro non se ne trovano.. quindi secondo me già trovarne uno a 170 sarebbe un affare.. a 130 diventa una cretinata scusami significa che anche solo vendendo le buste singole a 7 euro arrivi a 168 e già sono vendute a un prezzo onesto, me nettamente piu basso di quello che trovi in giro ( 8,50-10 euro).. cioè dovreste fare man bassa di box fate un mutuo, ipotecate la casa
Arus91 ha scritto:Serith ha scritto:scusate ma adesso vorrei capire una cosa..
ora io vorrei capire dove e in che cavolo di universo lo trovate a quel prezzo quando già su mkm (che a quanto ne so io fa prezzi in linea col mercato mondiale praticamente) box a meno di 200 euro non se ne trovano.. quindi secondo me già trovarne uno a 170 sarebbe un affare.. a 130 diventa una cretinata scusami significa che anche solo vendendo le buste singole a 7 euro arrivi a 168 e già sono vendute a un prezzo onesto, me nettamente piu basso di quello che trovi in giro ( 8,50-10 euro).. cioè dovreste fare man bassa di box fate un mutuo, ipotecate la casa
da me li vendono (vendevano xke ormai so finiti tutti!) a 100 € eurozzi quindi non è una cosa cosi scandalosa come dite voi trovare un box di mma a quel prezzo,dipende molto se nn tutto dal negoziante
Elminster23 ha scritto:Arus91 ha scritto:Serith ha scritto:scusate ma adesso vorrei capire una cosa..
da me li vendono (vendevano xke ormai so finiti tutti!) a 100 € eurozzi quindi non è una cosa cosi scandalosa come dite voi trovare un box di mma a quel prezzo,dipende molto se nn tutto dal negoziante
Cioè é andato in passivo? Ho sentito che ai negozinti il box costa 96€ + IVA...
Perdonami ma non ti credo
Arus91 ha scritto:Elminster23 ha scritto:
Cioè é andato in passivo? Ho sentito che ai negozinti il box costa 96€ + IVA...
Perdonami ma non ti credo
non avrei motivo di sparare balle guarda,poi conta che nn sn riuscito a prendermene nemmeno 1 ( ) (erano già tutti prenotati da mesi)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti