spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda RobertDL » 9 giu '13, 12:04

Premettendo che riguardo a questa espansione ho sempre detto ai miei amici che si guadagna di più comprando le buste singole e quindi trattarli come un vero e proprio gratta e vinci XD , vi illustro cosa ho sbustato venerdì sera in due bustine, spendendo 13 euro, quindi 6,50 euro a busta.
Busta 1:

Busta 2:

Non essendo molto esperto di modern, non so se ho trovato qualcosa di valore o comunque di utile da ripagarmi il prezzo, a parte le più ovvie, tipo i finks, tidehollow o Elspeth. Io penso di si, voi che ne dite?
RobertDL
Livello IV
Livello IV

Messaggioda madagelo » 9 giu '13, 12:25

sole le uncommon ti sembrano in discesa?se fai un salto su mkm vedrai ke quasi tutte le carte hanno subito un grosso crollo...alcune rare hanno perso dai 5 ai 10 euro...le mitiche hanno un prezzo che è sceso di 10 euro x quelle di valore e le altre hanno perso 2/3 di valore....un paio di esempi eclatanti sono i cavalieri del reliquiario a 3,90 e blood moon a 5,00
madagelo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda DaveSpace » 9 giu '13, 12:33

Sui prezzi di vendita state all'occhio anche perchè la stagione di Modern è in netta discesa, quindi un calo è fisiologico, io lo scorso anno a fine agosto ho comprato 4 Confidant a 17€ l'uno e il prezzo non superava i 20€.
Se è vero che è in corso una ristampa del MMA è probabile che i prezzi scenderanno ancora, l'unico prezzo che mi interessa davvero è quello del Tarmo, il resto bene o male ho tutto.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda madagelo » 9 giu '13, 12:45

si a settembre ottobre si trovavano tutte le fetch tra gli 8 e i 14 euro anche...quantomai nn le ho prese allora
madagelo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda LoA » 9 giu '13, 14:27

RobertDL ha scritto:Premettendo che riguardo a questa espansione ho sempre detto ai miei amici che si guadagna di più comprando le buste singole e quindi trattarli come un vero e proprio gratta e vinci XD , vi illustro cosa ho sbustato venerdì sera in due bustine, spendendo 13 euro, quindi 6,50 euro a busta.
Busta 1:

Busta 2:

Non essendo molto esperto di modern, non so se ho trovato qualcosa di valore o comunque di utile da ripagarmi il prezzo, a parte le più ovvie, tipo i finks, tidehollow o Elspeth. Io penso di si, voi che ne dite?

Ti sei ripagato anche solo con elspeth
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda alvoi » 9 giu '13, 14:28

Vorrei sbustare io così... calice... crumiri... elspeth... :lol: :lol: :lol: :lol:
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3

commander: il cunicolo di zia Fermenta
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kingfede » 9 giu '13, 16:35

alvoi ha scritto:Vorrei sbustare io così... calice... crumiri... elspeth... :lol: :lol: :lol: :lol:

Li ho tirati su tutti e tre in due buste, alle ultime due del box... Ma farebbe gola avere copie multiple, specie dei Finks visto che ne ho tirati su solo due! :D

I prezzi comunque sì stanno calando un po' perché la gente che ha fatto la spesona pur di recuperare qualcosa sarà disposta a mettere tutto in vendita a prezzi abbordabili... Aspetto qualche giorno e poi mi butto sulle singole che mi mancano, prima voglio capire quale deck montare però! XD
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Serafini » 9 giu '13, 17:06

@kingfede : Infatti l'idea iniziale ( visto che lho prenotato con lo spoiler al 20% ) era quello di sbustarlo . A spoiler ultimato posso dire che non conviene ( o almeno io lo reputo non conveniente ) di conseguenza me lo rivendo . La domanda posta al forum era : lo rivendo subito a 200 o aspetto un po per guadagnarci di piu ? Tutto qui ... La cosa del bambino è stata detta in maniera scherzosa ( tanto che ho messo degli smile ) ... poi come si dice a roma : fattela pijà a bene :D

Comunque sia anche io ho notato un calo delle rare/uncommon basta andare sui siti che offrono dei grafici ( come MCM ) e lo si può vedere graficamente ...
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda AraelWindwings » 9 giu '13, 17:26

E' normale che ad un aumento dell'offerta a domanda costante corrisponda una riduzione dei prezzi in regime di concorrenza. :)

Ci si aspettava forse il contrario? Capiterebbe nel caso si spostassero più giocatori verso il modern, ma da come leggo questo box manca ancora di alcune carte vitali.
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda elise » 9 giu '13, 18:04

ho comprato per sfizio una busta, trattandola a mò di gratta e vinci.

Ho trovato:

Spellstrutter sprite
Grapeshot
un pò di fuffa
Arcbound ravager
Doubling season FOIL

penso di essermela ripagata.
elise
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni