Mr. Troll ha scritto:Ma scusate con il rosso aggiungete anke i fulmini e le eliche! Le faglie non servono a niente in un mazzo aggro! Sei troppo mana intensive! È se metti i botti metti delle doppie in più!
Legolax ha scritto:@Vendicatore:
White Weenie è un mazzo aggro fondamentalmente.
Ti consiglio quindi di aggiungere più drop a 1, per avere partenze più veloci.
Seconda cosa, con solo 5 fonti di mana rosso, non riuscirai a giocare Boros Charm quando più ne avrai bisogno.
Ecco la lista che farei io:Creature: 22
4 Figure of Destiny
4 Elite Vanguard
3 Isamaru, Hound of Konda
4 Knight of Meadowgrain
4 Samurai of the Pale Curtain
3 Mirran Crusader
Magie: 15
4 Path to Exile
4 Brave the Elements
4 Boros Charm
3 Honor of the Pure
Planeswalkers: 2
2 Elspeth, Knight-Errant
Terre: 21
4 Marsh Flats
4 Arid Mesa
2 Sacred Foundry
9 Plains
2 Tectonic Edge
Lè.
Cosa ho aggiunto/tolto, rispetto alla lista di partenza:
-8 protezioni (brave the elements+Boros Charm), vs le tue 5;
-tolti 1 HotP (te ne basta uno a partita, e pescarlo in lategame dopo una mass removal non è bello), tolti O-Ring (troppo lenti. I PW li uccidi con creature, e le creature le rimuovi con Path o le traddi easy);
-tolti Energumeni Jotun (son fighi, ma di solito muoiono dopo 1-2 turni se calati di secondo, e 2-3 se calati di terzo+, senza contare le rimozioni avversarie), e aggiunti i Samurai, che distruggono mazzi come Melira Pod, dan fastidio a Jund, e altri grave-based a permanenti;
-tolti drop a 3 e 4, troppo alti, e aggiunti drop a 1, per rendere il tutto più agile e veloce;
-in manabase aggiunte 8 Fetch e 2 shock, per avere sempre il mana rosso a disposizione.
Spero di esserti stato d'aiuto! Se ti serve una mano anche in Side, fammi un fischio!
eustass_capitan_kidd ha scritto:
io leverei le 4 elite avanguard per altrettante driade militante, che insieme al Samurai of the Pale Curtain da un lock notevole a jund e tutti i mazzi grave-based. E al posto dei marsh flats metterei flagstones of Trokair, che svolgono la stessa funzione ma senza toglierci quel punto vita
vendicatore ha scritto:legolax, grazie dell'aiuto, ora lo proverò. l'unica pecca sono le 8 fetch che avrò parecchia difficoltà a trovare. spero di riuscire a scambiare altre sacred foundry e magari finire pure il settino di forgia da campo e perchè no, anche qalche rifugio in cima al dirupo
le faglie preferirei portarle a 3 per aumentare le possibilità di vederle. danneggiare l'oppo mi sembra giusto
comunque, io sono un po strano quando faccio i mazzi, mi piace si aggro, però vorrei sempre avere una via d'uscita per il late game e per controllare un pochino. ora proverò la lista che mi hai suggerito, ascoltando pure il consiglio di eustass.
LoA ha scritto:in effetti adesso la trokair ha perso potenziale
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti