Menog92 ha scritto:A quanto ho capito il set è prima della megaurbanizzazione del piano
Colpa mia, non ho letto l'intro...sono nabbo
Menog92 ha scritto:A quanto ho capito il set è prima della megaurbanizzazione del piano
Rancore ha scritto:La carta golgari non segue molto le regole di colore, visto che il non far bloccare X creature è più tipico da rosso...
Geralf92 ha scritto:Rancore ha scritto:La carta golgari non segue molto le regole di colore, visto che il non far bloccare X creature è più tipico da rosso...
Ehm diciamo che la mia idea banale era "entra un mostro grosso e cattivo e le creature dell'oppo si spaventano" devo toglierla? perché secondo me ok forse non è tipica di quei colori però mi piace introdurre novità
alvoi ha scritto:Geralf92 ha scritto:Rancore ha scritto:La carta golgari non segue molto le regole di colore, visto che il non far bloccare X creature è più tipico da rosso...
Ehm diciamo che la mia idea banale era "entra un mostro grosso e cattivo e le creature dell'oppo si spaventano" devo toglierla? perché secondo me ok forse non è tipica di quei colori però mi piace introdurre novità
No, non devi toglierla... magic è bello perché è vario.
Sacrificio - Scarta una carta (Quando questo permanente entra nel campo di battaglia, puoi scartare una carta. Se lo fai, questo permanente entra nel campo di battaglia con un tributo.)
Tocco letale
B/RB/RB/R, T: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Serpente 2/1 nera con tocco letale chiamata Boa. Se CARDNAME ha un tributo, metti sul campo di battaglia due di quelle pedine.
Geralf92 ha scritto:Ringrazio tutti i consigli sulla meccanica selesnya e soprattutto effelam dato che alla fine ho deciso di utilizzare voce collettiva
B/RB/RB/R, T: Metti sul campo di battaglia una pedina Boa 2/1 nera con tocco letale (attento all'ordine! Il colore va dopo la f/c). Se il Cultista dei Serpenti ha un segnalino sacrificio metti invece sul campo di battaglia due di queste pedine.
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite