spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda The King of Squid » 8 giu '13, 16:01

In effetti l'ideale è probabilmente comprare un box, tenerlo 6-8 mesi (così non rischi che ti escano troppe carte dal modern) e rivenderlo a più del doppio! Ad averce i sordi o farei pur'io...
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 8 giu '13, 16:33

The King of Squid ha scritto:In effetti l'ideale è probabilmente comprare un box, tenerlo 6-8 mesi (così non rischi che ti escano troppe carte dal modern) e rivenderlo a più del doppio! Ad averce i sordi o farei pur'io...


E se poi ristampano modern masters?
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda lxkaelxl » 8 giu '13, 16:40

io e un amico abbiamo aperto un box... diciamo che se becchi almeno uno fra tarmo e confidant, e hai un minimo di fortuna con le foil, a 160-190 si ripaga quasi... oltre no di certo...

in draft vengono delle [Censurato] allucinanti XD
Testing:
Modern: rogue decks
Standard: SuiBlack
Commander:Karador, Nath, lot of WiP
Avatar utente
lxkaelxl
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 22 ott '12, 13:16

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Serith » 8 giu '13, 16:42

Tarma_Insidiosa ha scritto:
The King of Squid ha scritto:In effetti l'ideale è probabilmente comprare un box, tenerlo 6-8 mesi (così non rischi che ti escano troppe carte dal modern) e rivenderlo a più del doppio! Ad averce i sordi o farei pur'io...


E se poi ristampano modern masters?


piu che altro chi voleva comprarsi un box se lo è preordinato.. già adesso se lo vendi a 250 euro è comunque caro e non sono cosi convinto che trovi subito l'acquirente.. ti voglio vedere fra sei mesi a venderne uno a 350-400.. per come la vedo io l'hype eccessivo che si è creato andrà scemando visto che ho guardato alcuni video su youtube e la gente apre porcherie immonde.. se ti ripaghi 180 euro su un box di 210-220 ti devi considerare fortunato..
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Serafini » 8 giu '13, 18:57

infatti io rimango indeciso se venderlo subito a 200 e guadagnarci un 40/50 euro ( e c'è gente che se lo compra a 199 ) ... o aspettare un po e magari guadagnarci di piu ...
so solo una cosa : SICURO NON LO APRO 8) 8) 8) 8)
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: R: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda eridanus04 » 8 giu '13, 19:16

Serafini ha scritto:infatti io rimango indeciso se venderlo subito a 200 e guadagnarci un 40/50 euro ( e c'è gente che se lo compra a 199 ) ... o aspettare un po e magari guadagnarci di piu ...
so solo una cosa : SICURO NON LO APRO 8) 8) 8) 8)



ma sbustalooo! se sei un amante di magic come fai a non sbustare un box del genere?!?! siamo giocatori non investitori,percio gustiamoci questo box in edizione limitata pergiunta ^^
Avatar utente
eridanus04
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 20 mar '13, 12:55

Re: R: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda alvoi » 8 giu '13, 19:18

eridanus04 ha scritto:
Serafini ha scritto:infatti io rimango indeciso se venderlo subito a 200 e guadagnarci un 40/50 euro ( e c'è gente che se lo compra a 199 ) ... o aspettare un po e magari guadagnarci di piu ...
so solo una cosa : SICURO NON LO APRO 8) 8) 8) 8)



ma sbustalooo! se sei un amante di magic come fai a non sbustare un box del genere?!?! siamo giocatori non investitori,percio gustiamoci questo box in edizione limitata pergiunta ^^


è vero. è quello il divertimento. E poi metti che dentro ci sono 36 tarmogoyf. Tu non lo puoi sapere finché non lo apri. Ok, sto esagerando. Ma pensa questo: se lo vendi, non saprai mai il suo contenuto e non saprai mai se c'erano proprio le carte che ti servivano in quel box...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20855
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda vallavoid » 8 giu '13, 19:25

d'accordissimo con voi...dai tempi dell'ovetto kinder l'apertura a sorpresa è sempre stata la cosa più spettacolare di tutti...su mtgo devo mettere il tappetino del mouse davanti al monitor e farlo scorrere lentamente... ma l'effetto è fico lo stesso...ricordo ai tempi delle ice age quando tutti volevano il deflection che lo "spizzavamo" da sotto perchè sapevamo pure il nome del disegnatore... come sono vecchio... TT_TT TT_TT
Avatar utente
vallavoid
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 18 apr '13, 14:52

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Seiv » 8 giu '13, 19:45

Io torno da un draft con un tarmo, un confidant, una fiala, 2 finks, 1 elspeth e un'altro po' di robetta
Avatar utente
Seiv
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 3 feb '13, 21:38

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda kingfede » 8 giu '13, 20:37

In effetti sa un po' troppo di fondoschiena, ma non sta certo a me mettere in dubbio le storie della gente... Se è vero, complimenti per le pescate! ;)

Io ho aperto oggi il mio box, più altre tre buste. Direi né bene né male, le tre mitiche sono state Yosei, the morning star (e me lo sentivo, essendo l'unico drago di Kamigawa che ho chi cappero potevo sbustare se non lui???), Elspeth, Knight-Errant e, già nella prima busta, Kiki-jiki, Mirror Breaker. Come rare due Fiala eterea (una foil!), due Reveillark entrambi foil, due Gifts Ungiven, poi Blinkmoth Nexus, Cryptic Command, Ethersworn Canonist, Summoner's Pact, Doubling Season, Knight of the Reliquary, Glen Elendra Archmage, Chalice of the Void, Lotus Bloom, Figure of Destiny, Divinity of Pride, Woodfall Primus ... e tutte le cinque-sei rare peggiori. Migliori uncommon due Kitchen Finks, due Path to Exile, due Spell Snare (uno foil), due Lightning Helix, una Electrolyze. Tra le common mi ha fatto piacere costruire il set completo di Rift Bolt (uno foil, splendido) e Grapeshot, solo due Lava Spike e Pestermite invece. Valore complessivo calcolato a spanne sui 120-130 €, c'è di peggio al mondo... :D

Da notare due statistiche:
- Due Reveillark foil in 27 buste sfido io chiunque a sbustarli! Comunque uno se ben ricordo è venuto dalle tre buste extra, nel box le rare foil erano appunto due.
- Nessun Tarmogoyf sbustato nel mio negozio di fiducia (almeno secondo ciò che sapeva stamattina il negoziante).
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite