spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] Norin il Diffidente

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Norin il diffidente

Messaggioda Fox » 8 giu '13, 18:21

Ma il side come lo avete strutturato? E di spade giocate o giochereste qualcosa? :)
Fox
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Marchese » 8 giu '13, 19:01

Io di side gioco Sowing Salt contro Torn, Thalia, Guardian of Thraben contro UWR flash delver e twin Ancient Grudge contro affo e combust contro twin e naya pod, con jund secondo me ce la possiamo giocare senza blood moon che però è cmq un opzione, però preferisco rest in peace. il mazzo soffre da morire infect sopratutto perché guadagnare vite non serve ma contro gli altri testandolo sembra giocarsela abbastanza bene, anche se ancora gli manca qualcosa per essere competitivo, una finisher concreta in primis...
Marchese
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Fox » 8 giu '13, 19:14

Proclamation of Rebirth meglio di main o di said?
Fox
Livello VI
Livello VI

Messaggioda eustass_capitan_kidd » 8 giu '13, 19:37

se cercate una chiusura concreta, c'è sempre il mitico baneslayer angel che muore dalla voglia di croccare di mazzate chiunque
eustass_capitan_kidd
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Fox » 8 giu '13, 19:52

Si ma non è sinergico con il resto, cioè è forte ma non da nulla alle creature mazzo, a sto punto megio l'angolo di m14 che pompa tutto :)
Fox
Livello VI
Livello VI

Re: R: [Modern Sviluppo] Norin il diffidente

Messaggioda eridanus04 » 9 giu '13, 8:44

ma per i tornei organizzati dal negoziante...pensate che questo mazzo possa togliere qualche soddisfazione? il meta e dominato dai WUR,Tron,e altri vari control piu diversi affinity
eridanus04
Livello VI
Livello VI

Messaggioda LoA » 9 giu '13, 9:25

Marchese ha scritto:una finisher concreta in primis...

L'Archangel of Thune proprio non piace? Vola, Guadagna vite, pompa e si autopompa: cosa volete di più?
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Re: R: [Modern Sviluppo] Norin il diffidente

Messaggioda Fox » 9 giu '13, 11:50

eridanus04 ha scritto:ma per i tornei organizzati dal negoziante...pensate che questo mazzo possa togliere qualche soddisfazione? il meta e dominato dai WUR,Tron,e altri vari control piu diversi affinity

Io lo porto proprio a quei tornei e mi trovo bene e ho fatto anche diverse top :)
Fox
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Steamflogger Boss » 9 giu '13, 13:07

il mazzo soffre da morire infect sopratutto perché guadagnare vite non serve ma contro gli altri testandolo sembra giocarsela abbastanza bene, anche se ancora gli manca qualcosa per essere competitivo, una finisher concreta in primis...

Esatto, quello che intendevo, sto testando di tutto per trovare quel qualcosa :D
Soffre tantissimo infect, ma soffre pure Tron perchè o partiamo tipo Champion of the parish, Champion of the parish, Norin e allora lo asfaltiamo o appunto rende inutile la capacità di stallare del mazzo(Karn, Oblivion stone e zio Emry su tutti, Ulamog almeno possiamo esiliarlo). Contro Aggro generici, GW hatebears e burn stiamo parecchio sopra dai test che ho fatto. Splinter Twin con le sisters lo obblighiamo a rimediare in qualche modo prima di scombare e almeno non stiamo così sotto. Affinity si va di hate spietato post side, togliendo le camere. Contro Scapeshift/Storm è facile facile. Control vari dipende dalla partenza, Uw non l'ho mai trovato quindi non saprei. imho per Jund bisogna tenere assolutamente blood moon almeno di side. Contro Infect metterei di side Spellskite che torna utile anche contro Splinter Twin ed in generale non è mai inutile. Se qualcuno vuole esprimere le sue opinioni sui test che ha fatto mi sarebbe di grande aiuto :D , soprattutto riguardo all'UW
Modern: Living End, Melira Pod, Norin the WRx, Jund, MonoG Stompy
Commander: Karador, Ghost Chieftain, Sliver Overlord, Kresh the bloodbraided
Giudice del Concorso Crea La Tua Carta
Steamflogger Boss
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Fox » 9 giu '13, 13:14

Che lista giochi tu? :)
Fox
Livello VI
Livello VI