The King of Squid ha scritto:In effetti l'ideale è probabilmente comprare un box, tenerlo 6-8 mesi (così non rischi che ti escano troppe carte dal modern) e rivenderlo a più del doppio! Ad averce i sordi o farei pur'io...
Tarma_Insidiosa ha scritto:The King of Squid ha scritto:In effetti l'ideale è probabilmente comprare un box, tenerlo 6-8 mesi (così non rischi che ti escano troppe carte dal modern) e rivenderlo a più del doppio! Ad averce i sordi o farei pur'io...
E se poi ristampano modern masters?
Serafini ha scritto:infatti io rimango indeciso se venderlo subito a 200 e guadagnarci un 40/50 euro ( e c'è gente che se lo compra a 199 ) ... o aspettare un po e magari guadagnarci di piu ...
so solo una cosa : SICURO NON LO APRO
eridanus04 ha scritto:Serafini ha scritto:infatti io rimango indeciso se venderlo subito a 200 e guadagnarci un 40/50 euro ( e c'è gente che se lo compra a 199 ) ... o aspettare un po e magari guadagnarci di piu ...
so solo una cosa : SICURO NON LO APRO
ma sbustalooo! se sei un amante di magic come fai a non sbustare un box del genere?!?! siamo giocatori non investitori,percio gustiamoci questo box in edizione limitata pergiunta ^^
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite