Geralf92 ha scritto:Dono (Quando entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo una creatura con costo maggiore di questa carta metti un segnalino +1/+1 su quella creatura.) (si lo so è solo un'inversione dell'altra ma intanto la butto li)
Geralf92 ha scritto:Crescita (Quando questa creatura entra nel campo di battaglia puoi pagare il costo di crescita. Se lo fai metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo pedine pianta verdi 1/2.)
Geralf92 ha scritto:Guardiano (Quando questa creatura entra nel campo di battaglia puoi pagare . Se lo fai metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una pedina pianta verde e bianca con forza e costituzione pari a due volte . )(questa a me piace molto)
Geralf92 ha scritto:Raccolta (Quando questa carta entra nel campo di battaglia puoi pagare . Se lo fai guadagni vite .)
effelam ha scritto:Geralf92 ha scritto:Dono (Quando entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo una creatura con costo maggiore di questa carta metti un segnalino +1/+1 su quella creatura.) (si lo so è solo un'inversione dell'altra ma intanto la butto li)
Onestamente la vedo fuori flavour. I Selesnya si basano sulle pedine e sulla voce collettiva. Questo, invece, ricorda più Evolvere dei Simic.Geralf92 ha scritto:Crescita (Quando questa creatura entra nel campo di battaglia puoi pagare il costo di crescita. Se lo fai metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo pedine pianta verdi 1/2.)
Carina, anche se io metterei più i Saprolingi 1/1 o se vuoi proprio piante vedrei meglio delle 0/1. Una 1/2 potrebbe essere troppo forte (anche se andrebbe provata).Geralf92 ha scritto:Guardiano (Quando questa creatura entra nel campo di battaglia puoi pagare . Se lo fai metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una pedina pianta verde e bianca con forza e costituzione pari a due volte . )(questa a me piace molto)
No, eccessivamente forte! Con due mana in più hai una 4/4 gratis! Al massimo fai pari ad X.Geralf92 ha scritto:Raccolta (Quando questa carta entra nel campo di battaglia puoi pagare . Se lo fai guadagni vite .)
Onestamente un po' scialba, preferisco le altre.
Te ne propongo anche una io: Voce Collettiva - Accade qualcosa quando controlli cinque o più creature.
Esempio:
Profeta del Conclave 3WG
Creatura - Sciamano Umano
All'inizio del tuo mantenimento, metti sul campo di battaglia una pedina creatura pianta 0/1 verde.
Voce Collettiva - Se controlli cinque o più creature le creature che controlli prendono +1/+2.
Come set nel complesso mi piace. Conta che stai rischiando molto dato che Ravnica, da quanto vedo, è il piano più amato dai giocatori (me compreso). Quindi hai una grande responsabilità! Inoltre vorrei sottolineare una cosa a livello di flavour: ci sono alcuni personaggi, quali Niv Mizzet e Szadek, che sono esseri millenari, presenti sul piano già da prima del Patto delle Gilde, devi tenerlo presente nella creazione del set. Attendo, ora, il prosieguo dello spoiler.
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti