Enrichetto ha scritto:E Voce... Che quando muore, tra l'altro, può anche stare fuori da fulmine (metti che controlli anche una creatura X e due dork, essa è 4/4 e burn non la butta giù).
Per affo c'è una marea di Hate, senza contare che Linvala gli blocca Ravager e Sorvegliante.
Ma parliamo degli altri:
Elfi gioca le fetch (se no come trova il blu per beck//call)?, tra l'altro ho giocato contro elfi vincendo di brutto, gli blocchiamo anche i tutori...
Gobbi non mi pare così giocato, e non conosco abbastanza il mazzo (ne l'ho mai incontrato) per poter giudicare.
Tonni nemmeno è così giocato, comunque forse quello può essere un problema.
Tuttavia con il piano wasta si tengono a bada anche gli aggro, eh; per non parlare di pali tipo Smiter (o lo rimuovono o fa da Moat contro molti aggro), Crociato (ma qui dipende dai colori avversari) e Spada, che salva da removal, fa vite e danni.
Edit: specifico che non voglio sostenere che Hatebears stia bene da tutti, ma solo analizzare il fatto che sia molto forte contro molti mazzi.
Mr. Troll ha scritto:Si per me quella è stata la scelta più sensata che si potesse fare! di cosa soffre twin? di creature? NO! di carte istant come counter o removal? SÌ! È qual è l'altra soluzione alle carte che ho detto prima oltre ai counter? GLI SCARTINI!
Mr. Troll ha scritto:No io non capisco il perché snaturare forse l'unico combo ancora puro del formato per farlo diventare un Midrange
Ho visto un sacco di UWR twin che perdevano xk non avevano abbastanza Peschini per trovare i pezzi!
Bibo ha scritto:Mr. Troll ha scritto:Si per me quella è stata la scelta più sensata che si potesse fare! di cosa soffre twin? di creature? NO! di carte istant come counter o removal? SÌ! È qual è l'altra soluzione alle carte che ho detto prima oltre ai counter? GLI SCARTINI!
Uno scartino fatto male può compromettere il game. O.o
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti