spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Messaggioda Knifestile » 5 giu '13, 9:42

Diablo ha scritto:Perchè attendere che lo dichiari attaccante? Giusto per prendersi i 4 schiaffi del token angelo come piacevole e inutile aggiunta?!?

Per avere una carta in più? Se si dichiara la fase di attacca non per forza bisogna attaccare e se lui avesse voluto tenere la carta per un "futuro" e se aveva disponibilità di mana non ci sarebbero stati problemi
Diablo ha scritto:Mi literò a fare il moderatore (forse non avete ancora capito cosa è un moderatore, voi lo intravedete erroneamente come un "suggeritore") e discutere con gli amici delle mie idee. Scusate se sono stato così stolto e presuntuoso da fare una domanda su alcune carte e non limitarmi a scrivere "bella questa carta, fa trick carini"... ignorando i miei neuroni e la logica di esistenza di un forum. :)

Tornando IT: se voi siete contenti (e vi prendete i rischi) di usare 5 mana invece di 3 per lo stesso risultato... wow, ora si che capisco come fanno gli italiani sconosciuti a fare top64 ai PT e GP con così tanta continuità... :)

Mi sa che neanche tu hai idea di che cosa sia un moderatore ;)
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Re: [DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Messaggioda Agorian » 5 giu '13, 10:15

di base è un 'ottima carta, con buone potenzialità e che ti lascia disponibile un paio di opzioni sia in early che in late game. Permette inoltre di evitare inutili sidate contro auras e hexproof (parlando da giocatore di bug control in t2). Per quanto riguarda modern, penso che ci sia ovviamente di meglio, dato il pool di carte maggiore e del diverso meta rispetto al t2.

P.S.: Ma tutto questo inutile hate su Diablo a cosa serve? Ad allungare il post riempendolo di OT. Se avete problemi con una persona, chiarite con mp. In ogni caso è una persona, prima di un mod, un po' di rispetto ragazzi...
Immagine
Avatar utente
Agorian
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 12 mar '13, 20:00

Re: [DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Messaggioda AraelWindwings » 5 giu '13, 10:33

Agorian ha scritto:P.S.: Ma tutto questo inutile hate su Diablo a cosa serve? Ad allungare il post riempendolo di OT. Se avete problemi con una persona, chiarite con mp. In ogni caso è una persona, prima di un mod, un po' di rispetto ragazzi...

Non risponde ai MP.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: [DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Messaggioda Foxantes » 6 giu '13, 19:52

Diablo o meno, non ha senso tirare Far // Away su San Traft + Angelo attaccante quando puoi tirare solo Away e far saccare San Traft.
Avatar utente
Foxantes
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 24 lug '12, 18:23

Re: [DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Messaggioda Astro » 6 giu '13, 20:53

Foxantes ha scritto:Diablo o meno, non ha senso tirare Far // Away su San Traft + Angelo attaccante quando puoi tirare solo Away e far saccare San Traft.

Esattamente XD
Avatar utente
Astro
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 6 mag '13, 8:11
Località: Palermo

Re: [DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Messaggioda AraelWindwings » 6 giu '13, 21:04

Astro ha scritto:
Foxantes ha scritto:Diablo o meno, non ha senso tirare Far // Away su San Traft + Angelo attaccante quando puoi tirare solo Away e far saccare San Traft.

Esattamente XD

Mettiamo il caso che l'oppo ha un Boros Charm o qualsiasi instant che possa fargli vincere la partita (ma anche no) potenziando le creature.

2x1.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: [DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Messaggioda magicitek » 6 giu '13, 21:49

AraelWindwings ha scritto:
Astro ha scritto:
Foxantes ha scritto:Diablo o meno, non ha senso tirare Far // Away su San Traft + Angelo attaccante quando puoi tirare solo Away e far saccare San Traft.

Esattamente XD

Mettiamo il caso che l'oppo ha un Boros Charm o qualsiasi instant che possa fargli vincere la partita (ma anche no) potenziando le creature.

2x1.

@3@ Se c'è l'ha vince, altrimenti vince comunque se traft resta la a mangiarti la vita più o meno in fretta...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Messaggioda donChi » 6 giu '13, 22:26

AraelWindwings ha scritto:
Astro ha scritto:
Foxantes ha scritto:Diablo o meno, non ha senso tirare Far // Away su San Traft + Angelo attaccante quando puoi tirare solo Away e far saccare San Traft.

Esattamente XD

Mettiamo il caso che l'oppo ha un Boros Charm o qualsiasi instant che possa fargli vincere la partita (ma anche no) potenziando le creature.

2x1.

È risaputo che sono le eccezioni più remote a far scuola, ovviamente.
Siamo arrivati al colmo del ridicolo, comunque, state trovando qualsiasi appiglio per dir su a un'osservazione di Diablo che altro non era che la giocata normale che bisognava fare. Se di fronte ho Geist e nel mazzo ho questa, il TT lo gioco a fine main, chi fa diverso non sa giocare. Punto. Se poi volete continuare a menarla, fate pure, e rimanete giocatori mediocri.
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite