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[DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Messaggioda Knifestile » 5 giu '13, 9:42

Diablo ha scritto:Perchè attendere che lo dichiari attaccante? Giusto per prendersi i 4 schiaffi del token angelo come piacevole e inutile aggiunta?!?

Per avere una carta in più? Se si dichiara la fase di attacca non per forza bisogna attaccare e se lui avesse voluto tenere la carta per un "futuro" e se aveva disponibilità di mana non ci sarebbero stati problemi
Diablo ha scritto:Mi literò a fare il moderatore (forse non avete ancora capito cosa è un moderatore, voi lo intravedete erroneamente come un "suggeritore") e discutere con gli amici delle mie idee. Scusate se sono stato così stolto e presuntuoso da fare una domanda su alcune carte e non limitarmi a scrivere "bella questa carta, fa trick carini"... ignorando i miei neuroni e la logica di esistenza di un forum. :)

Tornando IT: se voi siete contenti (e vi prendete i rischi) di usare 5 mana invece di 3 per lo stesso risultato... wow, ora si che capisco come fanno gli italiani sconosciuti a fare top64 ai PT e GP con così tanta continuità... :)

Mi sa che neanche tu hai idea di che cosa sia un moderatore ;)
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Re: [DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Messaggioda Agorian » 5 giu '13, 10:15

di base è un 'ottima carta, con buone potenzialità e che ti lascia disponibile un paio di opzioni sia in early che in late game. Permette inoltre di evitare inutili sidate contro auras e hexproof (parlando da giocatore di bug control in t2). Per quanto riguarda modern, penso che ci sia ovviamente di meglio, dato il pool di carte maggiore e del diverso meta rispetto al t2.

P.S.: Ma tutto questo inutile hate su Diablo a cosa serve? Ad allungare il post riempendolo di OT. Se avete problemi con una persona, chiarite con mp. In ogni caso è una persona, prima di un mod, un po' di rispetto ragazzi...
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Re: [DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Messaggioda AraelWindwings » 5 giu '13, 10:33

Agorian ha scritto:P.S.: Ma tutto questo inutile hate su Diablo a cosa serve? Ad allungare il post riempendolo di OT. Se avete problemi con una persona, chiarite con mp. In ogni caso è una persona, prima di un mod, un po' di rispetto ragazzi...

Non risponde ai MP.
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Re: [DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Messaggioda Foxantes » 6 giu '13, 19:52

Diablo o meno, non ha senso tirare Far // Away su San Traft + Angelo attaccante quando puoi tirare solo Away e far saccare San Traft.
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Re: [DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Messaggioda Astro » 6 giu '13, 20:53

Foxantes ha scritto:Diablo o meno, non ha senso tirare Far // Away su San Traft + Angelo attaccante quando puoi tirare solo Away e far saccare San Traft.

Esattamente XD
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Re: [DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Messaggioda AraelWindwings » 6 giu '13, 21:04

Astro ha scritto:
Foxantes ha scritto:Diablo o meno, non ha senso tirare Far // Away su San Traft + Angelo attaccante quando puoi tirare solo Away e far saccare San Traft.

Esattamente XD

Mettiamo il caso che l'oppo ha un Boros Charm o qualsiasi instant che possa fargli vincere la partita (ma anche no) potenziando le creature.

2x1.
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Re: [DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Messaggioda magicitek » 6 giu '13, 21:49

AraelWindwings ha scritto:
Astro ha scritto:
Foxantes ha scritto:Diablo o meno, non ha senso tirare Far // Away su San Traft + Angelo attaccante quando puoi tirare solo Away e far saccare San Traft.

Esattamente XD

Mettiamo il caso che l'oppo ha un Boros Charm o qualsiasi instant che possa fargli vincere la partita (ma anche no) potenziando le creature.

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@3@ Se c'è l'ha vince, altrimenti vince comunque se traft resta la a mangiarti la vita più o meno in fretta...
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Re: [DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Messaggioda donChi » 6 giu '13, 22:26

AraelWindwings ha scritto:
Astro ha scritto:
Foxantes ha scritto:Diablo o meno, non ha senso tirare Far // Away su San Traft + Angelo attaccante quando puoi tirare solo Away e far saccare San Traft.

Esattamente XD

Mettiamo il caso che l'oppo ha un Boros Charm o qualsiasi instant che possa fargli vincere la partita (ma anche no) potenziando le creature.

2x1.

È risaputo che sono le eccezioni più remote a far scuola, ovviamente.
Siamo arrivati al colmo del ridicolo, comunque, state trovando qualsiasi appiglio per dir su a un'osservazione di Diablo che altro non era che la giocata normale che bisognava fare. Se di fronte ho Geist e nel mazzo ho questa, il TT lo gioco a fine main, chi fa diverso non sa giocare. Punto. Se poi volete continuare a menarla, fate pure, e rimanete giocatori mediocri.
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