spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

I Primi Passi

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: I Primi Passi

Messaggioda Fabri » 6 giu '13, 16:16

:? :? questa è stata la mia faccia per circa 10 minuti e vedere un video su yt e dopo avere letto il post sul forum...


Comunque una mezza idea di qualche bella carta per fare un deck c'è l'ho e sicuramente aprirò un post sul formato scelto. MA come mai non c'è un tutorial di questo genere nel forum? Almeno per me è stata la prima cosa che ho cercato per capire un pò come si montano i mazzi.
Avatar utente
Fabri
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 mag '13, 20:22

Re: I Primi Passi

Messaggioda Legolax » 6 giu '13, 17:25

Fabri ha scritto::? :? questa è stata la mia faccia per circa 10 minuti e vedere un video su yt e dopo avere letto il post sul forum...


Comunque una mezza idea di qualche bella carta per fare un deck c'è l'ho e sicuramente aprirò un post sul formato scelto. MA come mai non c'è un tutorial di questo genere nel forum? Almeno per me è stata la prima cosa che ho cercato per capire un pò come si montano i mazzi.


Penso che se uno va su un Forum di Magic, è per 2 motivi:

1) Vuole che il suo deck venga commentato, in modo da migliorarlo;
2) E' in cerca di un deck da giocare.

E ciò presuppone che il giocatore sappia già giocare, e di conseguenza costruire i mazzi :D (tipo Sealed e Draft son la prima cosa che fanno di solito i giocatori alle prime armi)

Comunque quella del "Tutorial" potrebbe essere un'idea. Potrei inoltrarla a quelli della redazione.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: I Primi Passi

Messaggioda Fabri » 6 giu '13, 19:36

Sisi infatti anchio sono venuto sul forum per avere uno spunto per un mazzo divertente con cui giocare. Beh se vi ho dato un piccola idea sono contento :D
Avatar utente
Fabri
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 mag '13, 20:22

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti